Varese, Varese · Da Febbraio 2013
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono davvero entusiasta di essere entrata a far parte della community di matrimonio.com: il sito contiene molti strumenti... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e sono davvero entusiasta di essere entrata a far parte della community di matrimonio.com: il sito contiene molti strumenti utili ed è bello sapere che qui si troverà sempre qualcuno disposto a consigliarti in caso di difficoltà... questo mi rassicura molto e sarò felice di fare anchio la mia parte per supportare gli altri futuri sposi.... L'unione fa la forza! ;-)
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Miryam
4758 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4758 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4758 giorni fa
Ho creato un post
4758 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! C'è qualcuna/o tra voi che si è sposato o è stato ad un ricevimento presso una di queste due location? VILLA SAN MARTINO a Barasso (VA) VILLA RIGHINI a Somma Lombardo (VA) La prima villa impone il proprio...
Ho partecipato al post di Alice
4758 giorni fa
Ho creato un post
4758 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! C'è qualcuna/o tra voi che si è sposato o è stato ad un ricevimento presso una di queste due location? VILLA SAN MARTINO a Barasso (VA) VILLA RIGHINI a Somma Lombardo (VA) La prima villa impone il proprio...
Ho partecipato al post di Gaia
4759 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4759 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
4759 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4759 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4759 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4759 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4759 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4761 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4761 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4762 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM