'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faBuongiorno ragazze, vi propongo un'altra tipologia di matrimonio! Vi piacerebbe organizzare un matrimonio simile ad una festa/ballo in maschera? Con abiti eleganti, sontuosi come si vedono nei film? Se fosse possibile, vi piacerebbe?
1853 giorni faVi piacerebbe realizzare un matrimonio Nerd, riprendendo lo stile di una saga in particolare o spaziando tra vari telefilm/fumetti? E magari intrattenere gli ospiti con giochi da tavolo?
1853 giorni faCiao ragazze, che ne pensate dello stile gotico per un matrimonio? Io personalmente lo adoro 😍 lo trovo affascinante e misterioso ( mi piace moltissimo anche se non sarà lo stile del mio). Mi piacciono soprattutto le fotografie di questo tipo di...
1853 giorni fa
1853 giorni faCiao ragazze, vi piacerebbe organizzare un matrimonio stile vintage? Io lo trovo elegantissimo e sofisticato, soprattutto se fosse anni '20. Perline, piume e accessori eccentrici.Vi piacerebbe?
1854 giorni faViaggio di nozze: che coppia siete ?
1854 giorni faVi piacerebbe avere delle spighe di grano nel vostro bouquet?
1854 giorni faVi piacciono le pigne?
1854 giorni faCommunity! Avete già pensato alle bomboniere? Che ne dite di barattoli di marmellata artigianale? Le scegliereste come regalo e ricordo per i vostri ospiti? Votate! © Radici del Salento
1854 giorni faIl lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
1854 giorni faCiao spose e sposi! Vi va di rispondere a questo piccolo sondaggio? Quante/i di voi usano il forum tutti giorni?🙋🏻♀️ Quale gruppo della Community amate di più?
1854 giorni faBen trovate spose! Eccoci a un'altra pagina della nostra rubrica quotidiana "Un abito al giorno" Oggi il protagonista della rubrica è...👇🏻 🧜♀️ Si tratta di un abito da sposa a sirena della collezione 2021 di Roberto Cavalli✨ 🧜♀️ Questo modello...
1854 giorni faVorreste delle bacche nel vostro bouquet?
1854 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1854 giorni faAvete optato per dei centrotavola floreali?
1854 giorni faBuongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
Fotografi garanzie ANFM