Ciao ragazze, che ne pensate dello stile gotico per un matrimonio? Io personalmente lo adoro 😍 lo trovo affascinante e misterioso ( mi piace moltissimo anche se non sarà lo stile del mio). Mi piacciono soprattutto le fotografie di questo tipo di matrimoni 🖤 Vi piace oppure no? Cosa vi colpisce e cosa non vi convince?
Mi sembra più triste che non con i soliti colori gioiosi… Però ovviamente ogni coppia sceglie il colore che preferisce… Il nero comunque in sé è un colore elegante certo, però per il mio matrimonio non lo sceglierei no
Visualizza messaggio citato
Sì anche io come te sarei veramente aperta a qualunque genere di matrimonio, anzi sarei veramente felice di parteciparvi. Per ora non c'è stata occasione ma spero che in futuro si presenti
😉 Ho accettato più volentieri gli inviti dei matrimoni diversi dal solito, ma io sono di quelle a qui piace vivere esperienze diverse
Assolutamente d'accordo. Devono anzitutto rispecchiare lo stile degli sposi. Purtroppo non ho avuto modo di partecipare a matrimoni diversi da quello tradizionale e devo dire che l'idea di poter prendere parte ad un matrimonio originale mi piace moltissimo. Sono belli proprio perché diversi dal solito
Mariagiovanna 🌺🌺🌺 ho partecipato a diversi stili dei matrimoni, con diversi numeri di invitati per capirci metto a muzzo(4, 6, 12, 24, 40, 50, 80, 100, 120, 250,300, uno da 800) quello che ho compreso fin ad oggi è che il matrimonio deve rispecchiare i sposi e non quello che si aspetta dai sposi, quindi un matrimonio gotico? Si, un matrimonio bella e la bestia? SI, un matrimonio in stile campagna assolutamente SI, un matrimonio ellegante SI, un matrimonio essenziale SI, un matrimonio sfarzoso SI è così via. Tutti stili ben accetti specialmente se sono ben pensati 😉
L importante aver trovato qualcosa che rispecchi entrambi ❤️ cmq trovo che sia uno stile cmq complesso da realizzare ma se ben fatto, ha il suo fascino
Sì penso sia molto elegante come tipologia di matrimonio a dispetto di quanto si crede. Anche io preferisco 100 volte questo al texano 😂
Si anche a me piacerebbe parteciparvi da invitata ed avere un dress code specifico. Come ben dici non è facile che venga apprezzato da tutti
Si si assolutamente. Dicevo che a me piace come stile, soprattutto per la fotografia ma non sarà lo stile del mio matrimonio. Lo trovo ugualmente affascinante però ☺️
Non amo lo stile gotico, anche se ho visto foto di matrimoni così che mi sono piaciute. Ma il matrimonio non è solo foto 😂 e io non sono per nulla gotica nella vita di tutti i giorni. A mio marito sarebbe piaciuto, lui apprezza questo stile 🤣
Assolutamente SI!!!🖤🖤 mi piacciono le decorazioni un po’ decadenti. Si può spaziare tanto e può essere veramente elegante come stile, anche se indubbiamente particolare. L’ambientazione, l’abito nero poi.......è uno stile che mi piace si!!😊
Io adoro lo stile gotico e mi piacerebbe partecipare a un matrimonio così! Magari con qualche dress Code particolare! Però non oserei sposarmi in prima persona. In primis perché il mio FM lo detesta ma non verrebbe né capito, né apprezzato.
Sicuramente meglio dello stile texano dell’altro sondaggio, ma non amo particolarmente questo stile e non vesto neanche troppo di nero, perché mi sbatte da morire. Può essere però molto elegante, se gestito bene!
Guarda se non fosse per il mio fm avrei fatto tutto nero dal mio vestito, rose, addobbi e pure teschi come centrotavola 😅 sono un'appassionata e una collezionista di oggetti dark/noir, alla fine abbiamo scelto tema videogiochi, nostra grandissima passione in comune