Atripalda, Avellino · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
1486 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
1486 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1495 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1518 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho creato un post
1520 giorni faBuonasera sposeee, io sono Debora. A quanto pare ci sposeremo tutte lo stesso giorno. Voi dove festeggerete? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
1523 giorni faBuonasera a tuttiiii, io e il mio futuro marito ci sposeremo il 28 luglio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze. Voi dove andrete? Avete già prenotato? Considerato il momento particolare in cui ci troviamo abbiamo...
1676 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
1684 giorni faSeconda domanda del test sulla vostra coppia! Vi ricordate il primo appuntamento? È scattato il bacio alla prima uscita? 😘💋 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio insieme? Continua con 👉 Avete mai fatto un viaggio...
1684 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
1695 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
1695 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio *** Continua con 👉 Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
1695 giorni faAncora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! 💐 Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste? Votate! A - 📸 di Marco Bernardi Photography B - 📸...
1695 giorni faStrega manda colore, per l'auto voglio il colore..... 🎨 Ditecelo nei commenti! Ecco le nostro proposte per United Colors of Wedding: rosso Ferrari o bianco perlato? *** Continua con 👉 Bouquet: rosso passione o celeste?
1695 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro United Colors of Wedding! Tocca adesso alla confettata 🍬 Quale tra le due proposte scegliereste? Votate! 📸 1 di Laboratorio Creativo Valentina Paolini 📸 2 di Federico Giussani Photography *** Continua con 👉 Auto:...
1695 giorni faEccoci ancora con il nostro United colors of wedding! Prossima categoria da votare: portafedi! 💍 Quali scegliereste tra le due proposte? Verde prato o bianco candido? Votate! A - 📸 di Fotosystem B - 📸 di Jstudios Foto e Video *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM