Atripalda, Avellino · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1415 giorni faCiao a tutti, io e il mio compagno ci sposeremo il 28 luglio a Villa Regina e abbiamo saputo da poco che non ci sarà una degustazione del menu, voi che ne pensate?
Ho creato un post
1520 giorni faBuonasera sposeee, io sono Debora. A quanto pare ci sposeremo tutte lo stesso giorno. Voi dove festeggerete? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
1524 giorni faBuonasera a tuttiiii, io e il mio futuro marito ci sposeremo il 28 luglio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze. Voi dove andrete? Avete già prenotato? Considerato il momento particolare in cui ci troviamo abbiamo...
Ho creato un sondaggio
1719 giorni faBuonasera a tutteeee, voi che scelta avete fatto per quanto riguarda il servizio fotografico? Avete inserito anche il servizio del drone? Che ne pensate, meglio con o senza drone? Io sono ancora indecisa..
Ho creato un post
1722 giorni faBuonasera a tutte, avrei bisogno di qualche consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo il 28 luglio del 2022 a Villa Regina. Stiamo cercando la giusta band per il nostro ricevimento, ma la scelta è difficile. Mi piacerebbe qualcuno bravo a...
Fotografi garanzie ANFM