Casorate Primo, Pavia · Da Marzo 2013
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4215 giorni faCiao spose volevo fare acquisti su lightinthebox ma mi cjiedevo e le spese di dogana? Ho letto che al di sotto dei 22 euro nn pagho nulla è vero? Quali sono le vostre esperienze? Grazie
Ho creato un post
4218 giorni faCiao a tutte oggi sono nella palla più totale l unica cosa su cui sono stata decisa è stata la location e l abito ma dopo fi che il vuoto... tanta voglia di fai da te ma sono una frana w ho paura del giudizio degli altri quindi per togliermi un po d...
Ho creato un post
4220 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi la conosce? Vonosce i suoi servizi? Volevo contattarla per un preventivo
Ho creato un post
4225 giorni faCiao spose cosa ne pensate di queste composizioni e del candy table invece del tavolo della confettata? A me piacciono molto
Ho creato un post
4226 giorni faEcco le mie scarpe per il grande giorno molto semplici ma comodissime
Ho creato un post
4226 giorni faOggi ho fatto una prova acconciatura in fiera e mii piace davvero molto ... la fiera è stupenda e domani ci ritorno
Ho creato un post
4226 giorni faCiao ragazze stasera propio nn capisco più niente ogni volta che io e il mio fm litighiamo lui usa l arma del matrimonio per dire io nn ti sposo più bla bla bla insomma sono arrivata ad un punto che mi chiedo se per lui è importante o no sembra che...
Ho creato un post
4228 giorni faEcco un altro passo avanti anche il reggiseno è comprato è un wonderbra color avorio
Ho creato un post
4228 giorni faCiao sposime volevo condividere con voi il primo giorno di corso devp dire che sono partita scettica sull argomento invece è stata un ora e mezza davvero carina divertemte e leggera... credo che alla fine di tutto t arricchosca a lovello personale...
Ho creato un post
4229 giorni faCiao sposine voi che intimo utilizzerete? L avete gia comprato? Foto? Io nn trovo cio che vorrei e sono confusa, per il modello del mio abito dovrà essere senza pizzi e merletti altrimenti si vedrebbe avevo pensato anche a un body
Ho creato un post
4231 giorni faEcco inizia il conto alla rovescia dell ottavo mese quando ho iniziato sembrava un eternità invece passa in fretta ... il punto della situazione e' chiesa location e partecipazioni ok, vestito ok e sabato prossumo prima prova, lunedi iniziamo anche...
Ho creato un post
4232 giorni faCiao sposine ecco una prova dei sacchetti che dite? Ovviamente il fiore si cambia
Ho creato un post
4234 giorni faEcco la seconda prova di una ipotetica bomboniera fatta con cio che avevo a casa quindi rimane una semplice prova ... che ne dite?
Ho creato un post
4235 giorni faCiao spose ho deciso che farò al ricevimento il cambio di acconciatura invece che il cambio d abito. Per la chiesa avrò un semi raccolto con strass invece per i festeggiamenti avrò un raccolto .... e voi farete qualche cambiamento?
Ho creato un post
4235 giorni faIdea tableu idea bomboniera accetto consigli sposine
Ho creato un post
4239 giorni faCiao sposine che auto avete scelto per il vostro giorno? Noi dovevamo usare l audi poi però ho cambiato idea e abbiamo bloccato questa
Fotografi garanzie ANFM