'Barrafranca', Enna · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1957 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1957 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Adriana
1957 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1957 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1957 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosaria
1957 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1957 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
1957 giorni faCiao ragazze, chi di voi si è affidata a una Wedding Planner e chi invece ha organizzato tutto da sola???
Ho partecipato al post di Stefania
1958 giorni fa
1959 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
1959 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Qualche giorno fa abbiamo fissato l appuntamento con il fotografo per fare le foto prematrimoniali, cominciamo a prendere confidenza con l obbiettivo 😅😅 E voi, farete questo servizio???
1959 giorni faVediamo quale opzione vince tra le due: i vostri testimoni vi regaleranno le fedi?
1959 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Ho partecipato al post di Elisa
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1961 giorni fa
1962 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM