Modena, Modena · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faBuongiorno Community! Poco fa mi sono imbattuta in un tema di matrimonio particolare, che devo dire mi ha molto incuriosita: IL TEMPO. Penso che questo tema sia declinabile in molti modi, ma sicuramente il simbolismo più evidente è quello del...
1799 giorni faChe giorno delle nozze avete scelto: pari o dispari? Scrivetelo nei commenti 🤩
1799 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1799 giorni faScegliere chi invitare è una parte molto difficile , spesso si opta per un matrimonio molto intimo mentre altri optano per un matrimonio più numeroso e il vostro sarà un matrimonio con pochi o con tanti invitati ? ( ovviamente previsti non sappiano...
1799 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1799 giorni faAvete pensato se avrete o meno il servizio animazione per i bambini presenti al vostro matrimonio? E quanti bimbi avrete? 👶🏻
1799 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1799 giorni faCon chi percorrete la navata?
1799 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1799 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
1799 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Ho creato un post
1802 giorni faRagazze 1 prova abito !!!vi piace??? Che tipo di scarpa pensate ci starebbe bene ?considerando che il mio FM non è molto più alto di me dovrei stare su qualcosa di basso ...
Ho partecipato al post di ROSARIA
1802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ROSARIA
1803 giorni fa
Sposineeeeeee cosa ne dite di questo confezionamento? È un amuleto portafortuna fatto a mano in una scatola in pvc...vi piace?
Fotografi garanzie ANFM