'Roma', Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2071 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2071 giorni faCome sarà il vostro abito più bello e importante? 👰 La vostra scelta è ricaduta su un abito preconfezionato o avete optato per un vestito creato esclusivamente per voi? Votate e svelateci il modello 👇
2071 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2071 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2071 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2071 giorni faQual è il livello di sopportazione dei tacchi? 👠 Per il giorno del matrimonio, che media di tempistica prevedete? Quanto resisterete sui trampoli?
2071 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2071 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2071 giorni faQuale tessuto prevale nel vostro abito da sposa? 👰 Vi ho elencato alcune delle molte opzioni di materiali che compongono il vestito . Qual è il vostro? *** Continua con 👉🏻Avrai un abito scollato?
2071 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di più?
2071 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
2071 giorni faÈ il vostro chiodo fisso e come mettervelo in dubbio! ❤️ Con chi parlate più spesso dell'organizzazione delle nozze?
2071 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2071 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2071 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2071 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
Fotografi garanzie ANFM