Pozzoleone, Vicenza · Da Aprile 2020
Mi chiamo Cinzia, abito a Pozzoleone e sono fidanzata con Marco; conviviamo da 5 anni e dovevamo sposarci a settembre 2020. Nonostante questo periodo di... Visualizza altro
Mi chiamo Cinzia, abito a Pozzoleone e sono fidanzata con Marco; conviviamo da 5 anni e dovevamo sposarci a settembre 2020. Nonostante questo periodo di chiusure e ansia (tanta!!) non vedo l'ora arrivi il 12 giugno.
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
1798 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1798 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1798 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1798 giorni faBuonasera brides 🥰 avete già scelto il tema per il vostro grande giorno? 🥰❤️ E se il vostro tema fosse ispirato ad una città, una regione o una nazione? cosa scegliereste tra queste opzioni? 🤗
Ho partecipato al post di Francesca
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1823 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1831 giorni fa
1831 giorni faUltima domanda per conoscervi un po' e parlare insieme a voi dei vostri testimoni! I testimoni che avete scelto saranno... (scegliete l'opzione qui sotto) 👇 Inizia il test da qui👉Quanti testimoni hai scelto? 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è...
1831 giorni faDopo a scelta dei testimoni dovrete pensare a come comunicarglielo! Vi avete già fatto la proposta ai vostri testimoni di nozze? Votate e commentate! *** Continua con 👉I vostri testimoni di nozze saranno... © Linda Nari Continua con 👉I vostri...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1831 giorni fa
1831 giorni faContinuiamo il nostro mini-test sui testimoni! Chi avete scelto per ricoprire questo ruolo importante? 💍 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Avete già fatto la proposta ai vostri testimoni? Continua con 👉Avete già fatto la...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1831 giorni fa
1831 giorni faCiao sposi🤵 Oggi abbiamo preparato un mini test per voi, perché vogliamo sapere che tipo di scelte avete fatto in merito ai vostri testimoni di nozze!💍 Iniziate rispondendo a questa domanda👇 Quanti testimoni avete scelto? *** Continua con👉Chi saranno...
Ho partecipato al post di Alessia
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1846 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM