'Napoli', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposo Curioso
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Naomiealfonso
1114 giorni fa
Ho creato un post
1115 giorni faBuongiorno a tutte,un consiglio,avrò due damine piccole secondo voi di che colore dovrò acquistare l’abito? Bianco come il mio o con i colori del tema matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faProseguiamo con altri dettagli nuziali con la tonalità Pantone 2023 e parliamo ora di bomboniere! Cosa ne pensi del packaging che ricorda il Viva Magenta? 🎈 Lo riproporresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Laura
1165 giorni fa
1167 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
1167 giorni faOggi sono a -100 giorni🥰 é una sensazione stranissima!! Bella perché manca poco ma comincia a farsi sentire l'ansietta😁 supportiamoci future sposine!
Ho creato un post
1172 giorni faBuongiorno a tutte ragazze Ho bisogno di voi,io lavoro in profumeria mentre mio marito è un vigile del fuoco secondo voi c’è qualche collegamento tra i due lavori così da crearci un tema,un segna posto e una bomboniera per il nostro matrimonio?...
Ho partecipato al post di Naomiealfonso
1487 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1608 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1608 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1608 giorni fa