Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da... Visualizza altro
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 12anni e da 1anno conviviamo...è un emozione fantastica vivere insieme e nn vediamo l ora di coronare il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faFinalmente dopo essere lasciata in asso dalla mia organizzatrice, ho trovato un modo X fare i coni riso, è come prova nn è male!!! Che ne dite??
Ho partecipato al post di Leandra
3660 giorni fa
Ho creato un post
3661 giorni faFinalmente le nostre partecipazioni sono pronteeeeeeee!!! Che ve ne pare???
Ho creato un post
3665 giorni faSalve ragazze!!! Vorrei un consiglio da tutte voi!!! Un mio amico mi ha presentata una ragazza che si occupa di organizzare tt i preparativi delle nozze!!! Mi sono fatta aiutare X alcune cose ad esempio X la grafica delle partecipaZioni e delle...
Ho partecipato al post di Deny
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3680 giorni fa
OT ma sempre bello parlare di tatuaggi!Qualche sposina con tatuaggi? Fateli vedere Per il momento ne ho due, uno sul polso (da ripassare, me l'aveva fatto un amica con poca pratica ), il secondo il nome del mio cane sopra la caviglia ...
3681 giorni fa
3681 giorni fa
3681 giorni fa
3681 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM