Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013
Sono una ragazza umile,determinata nel raggiungere i propri obiettivi e che crede ancora nei valori!!!!!
- Sposa VIP
- 6.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4605 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4606 giorni fa
Ciao ragazze, vi volevo aggiornare un po' sugli acquisti delle ultime settimane, questa volta pero riguardano alle spese di casa....ho comprato tutto ciò che serve in cucina: batteria di pentole,posate, servizi di piatti,padelle,e tutto ma proprio...
Ho caricato una foto nel post di Vane
4685 giorni fa
salve ragazze!ultimamente nn sn stata molto presente sul forum,sn stata totalmente risucchiata dai libri!ancora devo realizzare che ho preso 30 al mostro di processuale penale..però ragazze sn felicissima soprattutto perkè ora finalmente potro'...
4743 giorni fa
Ragazze vedo che e'molto difficile trovare un cake topper con lui in divisa dei carabinieri..li ho trovati solo dell'aereonautica!su quali siti posso trovarli?qualcuna di voi può aiutarmi?
4748 giorni fa
la mia cognatina, in attesa che nasca la nostra piccola francesca, si è cimentata in questa bellissima creazione e ha detto che in occasione del mio matrimonio mi aiuterà a realizzarli nella versione bianca.poi decideremo dove metterli!avevo pensato...
4750 giorni fa
c'è qualcuna che come me esce matta per i bouquet con una sola grande rosa quasi a sembrare tutto di petali??????tipo così... io li adorooooooooooo!!!!!!!
4750 giorni fa
salve ragazze!ultimamente ci sto dando dentro con gli acquisti! ad esempio sono indecisa se acquistare questo trapuntino di raso lucido color avorio.. oppure questo che è lo stesso ma un raso non lucido.. a voi quale piace di+?????
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4751 giorni fa
ciao ragazze...il mio budget è veramente limitato...e non posso spendere 2000 o 3000 euro a testa per il viaggio di nozze...però giusto giusto per una settimana ci piacerebbe andare da qualche parte.... così pensando e guardando in internet ho...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4755 giorni fa
Sposine 2014 questa mattina ho scoperto che le varie case di moda stanno iniziando a presentare le collezioni per l'anno prossimo..immaginerete che emozione ho provato..per me è come un segno che mi dice:<<ci siamo, ora sei leggittimata a...
4758 giorni fa
ciao ragazzuole!prossimo acquisto che devo fare è un bel ferro da stiro...quale mi consigliate?con caldaia o senza?quale marca è tra le migliori?
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4783 giorni fa
Ai tempi dei miei si usava fare la festa di fidanzamento per mostrare il corredo della sposa (biancheria etc) agli invitati. Si usa ancora? Magari in qualche paesino del sud?
Fotografi garanzie ANFM