'San Giovanni Rotondo', Foggia · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1745 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
1745 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1751 giorni faC'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti / li farete oppure la trovate l'ennesima...
1751 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
1752 giorni faCiao Community! Indosserete le calze il giorno delle vostre nozze? Cosa votate? ⬆️ o ⬇️?
1752 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1754 giorni fa
1756 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1757 giorni fa
1757 giorni faPassiamo ora al momento del makeup, fondamentale per completare il look sposa ideale! Osservate le foto, voi quale scegliereste tra questi proposti? Naturale, glow o più deciso? Votate! *** Continua con 👉Quali unghie ti piacciono di più? Continua con...
1757 giorni faOttava domanda sul look della sposa. Siamo curiossisimi di sapere quali sono le tue unghie preferite. Vota! 💅 *** 📸 1: Alessia Nail Artist 📸2: IG @unghiedellamadonna 📸3: Rita Nails *** Continua con 👉Quale rossetto preferisci? *** Continua con 👉Quale...
1757 giorni faPer creare un look sposa ideale, anche il make-up è importantissimo e soprattutto: il rossetto 💄 Quale tra le tre opzioni sceglieresti? Vota! *** Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? ...
1757 giorni faAbbiamo quasi completato il nostro look sposa! Mancano però le fedi: simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi scegliereste? Votate! *** Continua con 👉Quale intimo da sposa preferisci? Continua con 👉Quale intimo da sposa...
1757 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...
1757 giorni faDisney ci regala momenti magici in ognuno dei suoi cartoni animati! Quale tra queste tre canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎶 *** Continua con 👉 Cake toppers a tema Disney: vota
Fotografi garanzie ANFM