'Floresta', Messina · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1479 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Alessia
1479 giorni fa
1480 giorni faFondamentale per il nostro fatidico sì il mezzo che ci porterà all’altare… voi cosa desiderate?
1480 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
Ho partecipato al post di Luna
1480 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
1481 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1481 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1481 giorni faCiao a tutti, come da titolo del post mi chiedevo se qualcuno recentemente ha avuto a che fare col sito in oggetto e consigliarmi sull’ affidabilità dello stesso. La mia idea è quella di prendere delle mini bottigliette per realizzare dei segnaposto,...
1482 giorni faSubito dopo la cerimonia religiosa vorrei chiamare un ambulante che offra qualcosa…. Cosa vi farebbe vedere:
1483 giorni faDevo scegliere la preparazione della scatola della bomboniera mi consigliate ?
1483 giorni faSalve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei...
1484 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Ho partecipato al post di Virginia
1491 giorni fa
1491 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
1497 giorni faBuongiorno! Ma il guestbook è necessario? Voi lo farete?Avete qualche idea originale da suggerirmi?Grazie mille 🤩
1497 giorni faCiao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Fotografi garanzie ANFM