Realmonte, Agrigento · Da Maggio 2020
Sono una sposa romantica e tradizionale👰🏻♀️💍❤️
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faVero e falso? Ora rispondi a questa domanda👇 Ti preoccupa l’addio al celibato/nubilato del partner? *** Vai al post successivo👉C’è qualche invitato da parte sua che non vorresti: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli dalle...
1053 giorni faAvanti col test e le confessioni 🔥 L'organizzazione delle nozze si sa, può essere stressante. Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti preoccupa l’addio al celibato/nubilato del...
1053 giorni faContinuiamo con il nostro vero o falso 🔥 Sei gelosə? È capitato di sbirciare ogni tanto il suo telefono? V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai visto il suo vestito: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli...
1053 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
1053 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1053 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
1053 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
1053 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
1053 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
1053 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1053 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1053 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
1053 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1053 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1053 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
1053 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
Fotografi garanzie ANFM