Realmonte, Agrigento · Da Maggio 2020
Sono una sposa romantica e tradizionale👰🏻♀️💍❤️
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2024
Ciao a tutte! Mi è venuto in mente che non avevo mai pubblicato il nostro giornale sposi .. quindi a distanza di 11 mesi eccolo qui!!!
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Buongiorno sposine! Questo weekend le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato a Ponza! È stato tutto bellissimo: mare, sole risate, alcol e giochi d'acqua! 😍 Vi lascio qualche foto e siamo...
Ciao a tutte future sposine e neo sposine! Finalmente sabato scorso ci siamo sposati!! Al di là delle previsioni che segnavano temporali il tempo è stato dalla nostra parte addirittura c’era il sole!...
Sposine godetevi ogni momento, arriverete a quel giorno esasperate da tutti i preparativi che sarà davvero intenso ma breve.. Non farete caso alla festa finita e che eravate voi i festeggiati!! Il...
Ciao Community! Oggi vogliamo regalarvi un bellissimo ed elegante kit per le vostre wedding bag🛍️ Ottenerlo non è mai stato così facile! Basterà semplicemente votare e commentare questi 3 post!🗨️...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Finalmente é arrivato il giorno tanto desiderato, siamo marito e moglie e oggi siamo proprio in balia dell'ebrezza! Ahimè, sono stati tanti gli intoppi, gli errori (anche nostri) e le cose che...
Condivideremo la stessa data? 😍
Fotografi garanzie ANFM