'Torino', Torino · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1754 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
Ho partecipato al post di Xenia
1755 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1755 giorni fa
1755 giorni faAbbiamo quasi completato il nostro look sposa! Mancano però le fedi: simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi scegliereste? Votate! *** Continua con 👉Quale intimo da sposa preferisci? Continua con 👉Quale intimo da sposa...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1755 giorni fa
1755 giorni faPer creare un look sposa ideale, anche il make-up è importantissimo e soprattutto: il rossetto 💄 Quale tra le tre opzioni sceglieresti? Vota! *** Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? Continua con 👉 Quali fedi nuziali scegliereste? ...
1755 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...
Ho partecipato al post di Alessia
1755 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1755 giorni fa
1755 giorni faTre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Decorazioni...
1756 giorni faVorrei regalare al mio ragazzo i gemelli di iron man quale mi consigliate .? Prezzi diversi ovviamente
Ho partecipato al post di Federica
1756 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1756 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1756 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1756 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM