'Torino', Torino · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1671 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1672 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1672 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1672 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
Ho creato un post
1672 giorni fa5/09/2021 Il giorno più bello! Grazie a tutte voi! Auguri alle Neo sposine ed alle future. Auguri a tutte! Un abbraccio😘
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1691 giorni fa
1694 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
1694 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1694 giorni fa
1694 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1694 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Ho partecipato al post di Antonella
1694 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1694 giorni fa
1694 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM