Adoro questi fiori! Si chiamano Frangipane! Qualcuna di voi li conosce?! Mi sposo il 10 agosto dell'anno prossimo, sto valutando le alternative ma amo questo fiore semplice e bello ma ho paura che con il caldo possano appassire in breve tempo! Sapete darmi qualche info! Li vorrei usare solo x il bouquet, per il resto ancora non ho deciso bene quale fiore scegliere! Non amo molto le rose. Consigli?
Sono stupendi! Ank'io li volevo ma il fioraio me li ha sconsigliati xké sono fiori tropicali e x farli arrivare da li costa un botto e poi sono delicatissimi!
Anch'io non amo molte le rose! In alternativa sto inziando a valutare l'idea di utilizzare Alstroemeria, girasoli, gerbere, Lilium e Lisianthus...tutto da concordare col fioraio però.. e i frangipane li vorrei per il bouquet
Sono stupendi......noi li metteremo nel mio bouquet insieme a ortensie e bouganville ,e ,ne metterò qualcuno fra i capelli :-) :-) :-) :-) questo è il mio che era fiorito l'altranno....ora è pieno di foglie e sto aspettando che fiorisca
Agosto è il mese perfetto. Il tuo fioraio dovrebbe farseli arrivare dalla Sicilia. Sono bellissimi, li avrei voluti anch'io ma non vanno bene con il vestito
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
C'era una ragazza qui del forum che li aveva usati se la trovo ti linko il suo topic
A me piace moltissimo il profumo .. Avevo acquistato una crema corpo e un'acqua profumata e la adoravo. Purtroppo non so nulla sui fiori .. Sono davvero belli ! Prova a chiedere al tuo fiorista magari ...