'Napoli', Napoli · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1864 giorni faCiao a tutte ragazze! 😀 Siamo arrivate alla fine di questo percorso sull'organizzazione nuziale. È stato un vero piacere: ho imparato molte cose e spero di essere stata utile anche a voi dandovi qualche informazione che vi mancava o regalandovi...
1864 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
1864 giorni faEcco a voi l'abito di oggi 👰 Una creazione dell'Atelier Pantheon, modello Mirea della collezione 2021. Un abito apparentemente semplice, ma con un tessuto tempestato di paillettes ✨ Scollo a cuore e sottili spalline su un corpetto succinto, per un...
1864 giorni faSiete in molti a essere fan della marca Thun! Per le nozze, vi piacerebbe adornare e completare la torta nuziale con un suo cake topper? Lo trovate di tendenza e cool oppure preferite altro? 👇Vi leggo nei commenti! Partecipate al topic...
1864 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1864 giorni faTorniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno" e vi presentiamo un abito firmato Aurora. 💟 Modello ricercato con materiali preziosi, per una sposa elegante e incantevole. Si tratta di AU12192, della Collezione 2021. 💟 Taglio...
1864 giorni fa
1864 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1864 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1864 giorni faL'abito al giorno di oggi è un vestito da sposo! ⭐ Ho scelto uno smoking della collezione 2020 di Via della Spiga Milano. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato. ⭐ Sotto questo smoking abbinereste della scarpe da ginnastica bianche?
1864 giorni faOggi la nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un abito da cerimonia! Si tratta di un abito di Adolfo Dominguez, della collezione 2021. Eleganza e minimalismo per quest'abito dalla lunghezza media. Per un'invitata dallo stile sobrio, che...
1864 giorni faBuongiorno e buona festa della donna ragazze... visto che questo giorno ha come colore il giallo mi chiedevo...vi piacerebbero fiori gialli per l'allestimento? Magari proprio con le mimose...si o no?
1864 giorni faScarpe...gioia e dolori di noi donne...per il grande giorno...scarpe gialle si o no?
1864 giorni faE per lo sposo come vedete questo colore? Vi piacerebbe che avesse un particolare giallo???
1864 giorni faLa torta...ci sono mille tipi...a piani...unico piano...con la frutta...con la pasta di zucchero...ecc ecc...ma avete pensato con qualcosa di giallo? Vi piacerebbe?
1864 giorni faChe ne dite di un vestito giallo per la promessa...vi piacerebbe?
Fotografi garanzie ANFM