Leporano, Taranto · Da Aprile 2013
sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare... Visualizza altro
sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare ogni singolo giorno della sua vita con lui!!!
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
4160 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4162 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4163 giorni fa
Vi presento il mio Mori Lee Julietta...amore a prima vista su un catalogo e poi confermato in atelier!
Ho partecipato al post di Nadia
4163 giorni fa
Ho creato un post
4178 giorni faCiao ragazze..è da un po' ke nn scrivo ma i miei preparativi sono ancora fermi xkè sono fuori dalla Puglia x lavoro e nn posso organizzare niente ... ma veniamo al dunque..a gennaio in occasione delle festività tornerò a taranto e vorrò dedicarmi...
Ho partecipato al post di Gaia
4186 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4202 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4202 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4203 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4206 giorni fa
Ho creato un post
4206 giorni faCiao ragazze vorrei sapere appunto se qualcuno conosce o ha fatto il rito civile a reggia domizia..vorrei sapere a quale comune si è rivolto e cosa gli hanno kiesto x farlo!
Ho partecipato al post di Veronica
4209 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4211 giorni fa
Ho creato un post
4213 giorni faRagazze mi sono appena innamorata : ho fatto un giro su internet per vedere le nuove collezioni 2015 di bomboniere e ho visto quelle della cuorematto e in particolare la serie cuormerletto..ragazze mi sono innamorata e i prezzi non sono tanto alti :...
Fotografi garanzie ANFM