Leporano, Taranto · Da Aprile 2013
sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare... Visualizza altro
sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare ogni singolo giorno della sua vita con lui!!!
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4007 giorni fa
Ragazze..finalmente stasera abbiamo ritirato le partecipazioni..che cosa emozionante.. : : : ve le mostro..ditemi cosa ne pensate..
4042 giorni fa
Ragazze finalmente il mio contatore segna -100 : questa è l'ultima volta ke vedrò le 3 cifre..wow!!! È un'emozione unica..ricordo quando mancavano circa 800 gg e leggevo i post delle ragazze a 100 gg giorni dal matrimonio e mi chiedevo cosa si...
Ho caricato una foto nel post di Romy
4049 giorni fa
Sposine è un'ora che giro su internet alla ricerca dei salvatacchi per l'erba e cavolo possibile che costino così tanto 40 euro incluse spese di spedizione mi sembra un pò eccessivo per due pezzetti di plastica!!! Voi li avete presi? se si dove ?...
4142 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4162 giorni fa
Vi presento il mio Mori Lee Julietta...amore a prima vista su un catalogo e poi confermato in atelier!
4212 giorni fa
Ragazze mi sono appena innamorata : ho fatto un giro su internet per vedere le nuove collezioni 2015 di bomboniere e ho visto quelle della cuorematto e in particolare la serie cuormerletto..ragazze mi sono innamorata e i prezzi non sono tanto...
4314 giorni fa
Ragazze ieri al mercato la bancarella che vende piante e fiori aveva questi vasi con varie forme con le pianrtine grasse e me ne sono innamorata..ho subito pensato ke potevano essere la mia bomboniera, anke ai miei genitori è piaciuta tanto..ho...
4596 giorni fa
ciao ragazze....volevo consigliarvi un avvenimento bello a cui poter partecipare il prossimo mese...si svolgerà a lecce il 13 ottobre a lecce e si potrà passare un'intera giornata immersi nell'atmosfera dei matrimoni...vi lascio il link dell'evento,...
4664 giorni fa
ciao ragazze, ki di voi conosve qst rivista?io sn 2 anni ke la compro e devo dire ke nn posso farne a meno...ci sn tnt consigli utili x la sposa e lo sposo...più ci sn i nomi delle più belle location di puglia e anke dei migliori fornitori x ogni...
Fotografi garanzie ANFM