Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Leporano, Taranto · Da Aprile 2013

sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare... Visualizza altro

sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare ogni singolo giorno della sua vita con lui!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2015

3219giorni 9hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3597 giorni fa

Ciao Veronica!!! Io non ho messo nessuna password, boh!!! Cmq è vuoto non c'è nulla ancora!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3617 giorni fa

Allora da dove comincio??? Tutto ciò che c' era da prenotare è fatto... Sala, fotografo, chiesa, dj , fioraio... Poi stavamo pensando al vi aggio di nozze.... Una crociera!!! Ma prenoteremo dopo l' estate!! Ora mi sto dando al fai da te... Ho confezionato il guestbook, la.torta portabuste e le.scatoline per la confettata!!! Lo faccio adesso che nonsto lavorando poi da settembre inizio di nuovo a lavorare e non avrò tempo!!! Poi stiamo ancora ristrutturando la casa che ci sta togliendo non solo soldi ma anche l'anima!!! Infine Marco lavora sempre!!! Appena lo vedo stasera te lo saluto!!! A presto, baci....

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3618 giorni fa

Ciao Veronica!!! Come.procedono i preparativi... È da.un po' che non ci incrociamo su questo sito... Attendo notizie!!!

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3758 giorni fa

Il mio vestito lo trovi in bacheca...;) fammi sapere che ne pensi bacini

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

Ciao Veronica !!volevo chiederti quel bellissimo abito che hai come sfondo...è il tuo??perché è meraviglioso

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Ciao Veronica!!! i preparativi per il matrimonio sono fermi da un po'!! adesso ci stiamo concentrando sulla casa... ieri abbiamo comprato le piastrelle della cucina!!! tanto c'è ancora tantissimo tempo!!! e tu hai fatto qualcosa? hai scelto il tema e il colore?

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3877 giorni fa

Veronica scusami ;) x la gaf

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3877 giorni fa

Ciao Alessandra si si ;) Se vuoi ci sentiamo per messaggio cosi da conoscerci Se ti va

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3878 giorni fa

ciaoo! anche io sposa 2015 e notavo che anche tu , come me, sposerai il primo ed unico amoreeeeeee!!!!! xD

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3878 giorni fa

ciaoo! anche io sposa 2015 e notavo che anche tu , come me, sposerai il primo ed unico amoreeeeeee!!!!! xD

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3878 giorni fa

ciao veronina piacere di conoscerti io sono teresa ;) sposa come te 2015 come vanno i preparativi a che punto siete ?

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3882 giorni fa

io mi sposero a borgo ducale...ho scelto oltre a questo anche il fotografo la chiesa e il fioraio...per il resto aspettero l anno nuovo...bella reggia domizia complimenti..:-)

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3882 giorni fa

ciao veronica, grazie dell'amicizia...come va con i preparativi?hai scelto gia il ristorante?

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3897 giorni fa

ciao veronica!abbiamo deciso settembre per una questione economica,diciamo ke i miei e hanno più entrate durante il periodo estivo tutto quì!cmq meglio così perkè è ancora estate a settembre mentre maggio è incerto come mese.

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3898 giorni fa

ciao veronica!finalmente anch'io ho prenotatoooooooo!sn felicissima!senti ma tu hai parlato pure in chiesa?e il fotografo quando decidi di bloccarlo?

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3922 giorni fa

ciao veronica!!io benone!bella reggia domizia,io ci sn stata al matrimonio di mia cugina qualke annetto fa!io prox mese bloccherò la sala,speriamo...dovevamo farlo questo mese ma siamo stati molto impegnati e nn abbiamo avuto tempo..cmq ancora c'è tempo.quanto avete dato di caparra?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione