Vai ai contenuti principali
Nicole
Nicole

Asiago, Vicenza · Da Giugno 2020

Mi chiamo Nicole e sono appassionata di trucco, unghie e capelli e presto diventerò Onicotecnica. Nella vita non ho mai avuto particolarmente fortuna ma... Visualizza altro

Mi chiamo Nicole e sono appassionata di trucco, unghie e capelli e presto diventerò Onicotecnica. Nella vita non ho mai avuto particolarmente fortuna ma ho sempre cercato di essere positiva anche se con molta difficoltà visto il mio carattere e soprattutto le situazioni che sto passando in questi anni che spesso sembrano proprio continuare ad andare male senza una via di uscita invece di cambiare in positivo. A questo punto non so se si possa chiamare fortuna o destino, io immagino entrambe, finalmente dopo tanti rinvii e giustamente non ci speravo quasi piu', riusciamo anche noi a sposarci confermando ufficialmente la data di sabato 28 giugno 2025!!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2025

296giorni 9hh
Nicole

Ho ottenuto una medaglia!

1587 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Nicole

Ho ottenuto una medaglia!

2120 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione