Mistretta, Messina · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1508 giorni faCiao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊 Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi) Siamo passati in agenzia e oltre al vincolo dei giorni...
1509 giorni faCiao Sposinie, ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura e trucco... il trucco subito approvato, molto naturale... l'acconciatura... mi piacciono entrambe.. forse una piccola preferenza c'è... voi cosa dite??
1509 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1509 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1511 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
1511 giorni faHo finito di preparare le bomboniere, ma alla fine ho avanzato almeno 2,5kg di confetti divisi in 5 gusti… è brutto se organizzo una mini confettata al tavolo delle bomboniere? O faccio più bella figura a non metterli?
1512 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi, qui dove siamo non c’è l’usanza di fare il regalo ai testimoni ma alcuni vengono da fuori e forse se lo aspettano..
1512 giorni faCiao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
1512 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
1512 giorni fa
1512 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1512 giorni faSi sa che tra lavoro o studio e vari impegni è difficile concedersi dei momenti insieme..quanto tempo riuscite a dedicare all’intimità con il vs lui?
1512 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1512 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1512 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
Fotografi garanzie ANFM