Verbania, Verbania · Da Aprile 2013
sono una ragazza molto romantica ma anche molto pazzerella=))...spero di vivere il mio giorno speciale con tanta felicita' amo il mio compogno piu di ogni... Visualizza altro
sono una ragazza molto romantica ma anche molto pazzerella=))...spero di vivere il mio giorno speciale con tanta felicita' amo il mio compogno piu di ogni cosa al mondo=)))))
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4753 giorni faRagazze ciao ho bisogno del vostro aiuto sto facendo le wedding bags e metterò dentro i coni porta Riso dei cioccolatini fazzoletti e delle cartoline del posto ch e meraviglioso e vorrei scrivere una frase di ringraziamento x i miei invitato ma...
Ho ottenuto una medaglia!
4754 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lisa
4755 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4755 giorni fa
4756 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4756 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Maria
4757 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4758 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4759 giorni fa
Ho creato un post
4759 giorni faCiao ragazze questi sono i miei primi fai da te, sono i coni porta Riso e il nome segna tavolo ditemi cosa ne pensate ))
Ho partecipato al post di Cristel2015
4761 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4761 giorni fa
4762 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4762 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4764 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM