Taviano, Lecce · Da Giugno 2020
Sono una mamma a tempo pieno e una psicologa part time. Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono bambina e non vedo l'ora che si realizzi. La... Visualizza altro
Sono una mamma a tempo pieno e una psicologa part time. Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono bambina e non vedo l'ora che si realizzi. La cosa più bella è che ad accompagnarmi in questo giorno speciale ci sarà nostra figlia Aurora!
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1439 giorni faCiao a tutti io e Lorenzo ci sposeremo il 23 settembre, tra l'altro anche il giorno del terzo compleanno della nostra bimba! Questo giorno ci ha cambiato la vita, volevamo celebrarlo ancor meglio con un altro evento! E' bello sapere che sarà un...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1439 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al post di Francesca
1490 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1490 giorni fa
1490 giorni faPenultimo peccato del nostro test! L'accidia è l'avversione all'azione, al darsi da fare, caratterizzata da noia e da inerzia. È un peccato che qualcuno ha commesso? Chi ti sta aiutando di meno nei preparativi?😜🧐 Vota e scrivicelo nei commenti! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1490 giorni fa
1490 giorni faVi è mai capitato di provare un po' di invidia per un matrimonio vip? Continuiamo a parlare di peccati nuziali votando uno di questi dettagli! Quale copiereste? *** Vai al post successivo 👉 Accidia: chi ti sta aiutando di meno?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1490 giorni fa
1490 giorni faFinirai nel girone dei lussuriosi? Vediamo come risponderai alla prossima domanda piccante: qual è la tua fantasia sessuale segreta? 🔥 Ti piacerebbe sperimentare qualche giochino hot? Vota!✨ *** Vai al post successivo 👉 Invidia: quale dettaglio...
Ho partecipato al post di Giulia
1490 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1490 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1490 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1490 giorni fa
1490 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
2104 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM