Isola d'Asti, Asti ยท Da Luglio 2020
Tฮตฮฑcะฝฮตั ๐ Dัฯ ะผะผฮตั ๐๐ Dัฮตฮฑะผฮตั โจ Bัฤฑษฮต ๐ ยขััฮฑัั'ั ะผฯะผ ๐
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere tutte le ultime tendenze in fatto di matrimoni? Allora non potete perdervi le nostre Top Wedding Trends 2021/2022 ๐ Per ogni categoria proposta รจ stata eletta quella vincitrice di questo 2021/2022, scopriamo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1763 giorni fa
1763 giorni faHello Community! Vi piacerebbe conoscere le ultime tendenze in fatto di nozze? Volete essere sicuri che la cerimonia che state realizzando sarร in linea con le proposte dei wedding planner piรน influenti del mondo? Per voi, e solo per voi, arriva la...
Ho partecipato al post di Veronica
1763 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1765 giorni fa
1765 giorni faBuongiorno a tutte sposine... avete giร scelto la metร delle vostro viaggio di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo) ? ๐ฅฐ ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterร ...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1768 giorni fa
1768 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarร il 10 Luglio e sarร serale
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1769 giorni fa
1769 giorni faCiao ragazzeโค๏ธ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farร la famosa "serenata".... ร una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del matrimonio.. In cui lo sposo inizia a suonare/cantare sotto...
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1770 giorni fa
1770 giorni fa???????????
Ho partecipato al post di Elena
1771 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1771 giorni fa
1771 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1773 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM