Bregnano, Como · Da Aprile 2013
Mi presento!! sono una ragazza del sud, trapiantata al nord, oramai convivo con il mio FM da 5 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!!!... Visualizza altro
Mi presento!! sono una ragazza del sud, trapiantata al nord, oramai convivo con il mio FM da 5 anni e finalmente ci siamo decisi per il grande passo!!! per il resto che dire, non amo molto descrivermi, ma sono entusiasta di conoscere le ragazze di questo forum!!!:)
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Bianca
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4450 giorni fa
Ho creato un post
4453 giorni faCiao Ragazze, vi scrivo per chiedervi un aiuto, domenica 16 Febbraio finalmente faremo la prova menù presso la location da noi scelta, oltre al menù andremo a definire anche tovagliati allestimenti floreali e torta nuziale.. sono troppo Happy e non...
Ho ottenuto una medaglia!
4456 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4456 giorni faragazze cosa ne pensate?? abbiamo scelto le bombiniere solidali Cuorematto.. la linea cuor barocco, abbastanza classica ma abbiamo scelto un oggetto secondo me più moderno come utilizzo.. spero che piacciano!!!
Ho partecipato al post di Francesca
4456 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4456 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4463 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4464 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4464 giorni faChe ne pensate?? ancora da perfezionare ...
Ho partecipato al post di Luana
4477 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM