Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2013
sono timida...introversa..dolce e quanto voglio so anche essere determinata...spero che qui possa trovare delle nuove amicizie con cui condividere il... Visualizza altro
sono timida...introversa..dolce e quanto voglio so anche essere determinata...spero che qui possa trovare delle nuove amicizie con cui condividere il sogno piu bello che tutte di noi vorrebbero realizzato il MATRIMONIOOOOO...un bacione
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4718 giorni faChe ne pensate?
Ho partecipato al post di Cristel2015
4718 giorni fa
Ho partecipato al post di Marti
4718 giorni fa
Ho partecipato al post di Kety
4718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kety
4718 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho partecipato al post di Lilianna
4719 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4719 giorni fa
Ho creato un post
4719 giorni faQuali vi piacciono?e quale indosserete voi?
Ho partecipato al post di Ele
4719 giorni faancora tutto fermo se ne parla a novembre con la data definitiva ma x ora mi guardo un po in giro...tu?
vedo che le sposine 2015 stanno aumentando di giorno in giono..bene bene:)..cmq benvenuta e piacere di conoscerti ..io sono una sposina 2014:)come procedono i preparativi??
Ho partecipato al post di Vanessa
4719 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele
4720 giorni fa
Oggi sono andata in giro alla ricerca di contenitori per la confettata.. ho optato per questi calici in vetro; ce ne sarà uno alto e 3 più bassi.. inoltre, nello stesso tavolo, faremo una composizione con i palloncini..
Fotografi garanzie ANFM