Briosco, Monza e Brianza · Da Maggio 2013
Ciao a tutte... sono Eleonora, una ragazza solare e in super fibrillazione per il matrimonio del prossimo anno...... non vedo già l'ora.. ho mille idee... Visualizza altro
Ciao a tutte... sono Eleonora, una ragazza solare e in super fibrillazione per il matrimonio del prossimo anno...... non vedo già l'ora.. ho mille idee che mi vengono la notte e me le appunto!!!
- Sposa Precisa
- 1.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3968 giorni fa
Ciao Ragazze!! forse è prematuro, forse ho esagerato a provvedere all'inizio del 5 mese ma.... ho preso il trio!!! Alla fine ho preferito peg perego a inglesina e sono davvero soddisfatta!!
Ho partecipato al post di Nicoletta
3968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3970 giorni fa
buongiorno a tutte.. parliamo di questo arogomento toccante per chi aspetta un bebè..le smagliature!! c'è da dire che se si è predisposte le smagliature vengono anche se si comprano le migliori creme spendendo anche una follia!! io ho provato la...
Ho partecipato al post di Annalisa
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3974 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho partecipato al post di Eleonora
3974 giorni fa
Grazie Anna e Laura. ...ora sono s meno 16 per un altro gg stupendo della mia vita. ..l arrivo di aurora. ..
Ho creato un post
3974 giorni faCiao a tutte. .. e giugno e questo mese finalmente vedremo la nostra cucciola aurora. ... il termine è il 18 giugno. ..non vedo l ora. ..ho scelto un hp attrezzato perché in gravidanza mi sono scese le piastrine e devo essere sempre monitorata...
Ho partecipato al post di Katy
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3977 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM