Briosco, Monza e Brianza · Da Maggio 2013
Ciao a tutte... sono Eleonora, una ragazza solare e in super fibrillazione per il matrimonio del prossimo anno...... non vedo già l'ora.. ho mille idee... Visualizza altro
Ciao a tutte... sono Eleonora, una ragazza solare e in super fibrillazione per il matrimonio del prossimo anno...... non vedo già l'ora.. ho mille idee che mi vengono la notte e me le appunto!!!
- Sposa Precisa
- 1.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
3891 giorni faCiao ragazze la mia bimba di due mesi soffre di reflusso. ..Durante le poppate piange spesso e inarca la schiena poi rigurgito. .. però cresce e quindi giustamente niente farmaci. ..e una cosa che migliora con la crescita e lo svezzamento. .. mi...
Ho creato un post
3940 giorni faCon grande gioia vi annuncio che il 24 giugno alle 13.28 è nata l amore della ns vita aurora ... le contrazioni sono partite dopo 12 ore dallo scollamento delle membrane alle tre di notte ho fatto bagno rilassante a casa e non passavano poi dopo aver...
Ho creato un post
3973 giorni faCiao a tutte. .. e giugno e questo mese finalmente vedremo la nostra cucciola aurora. ... il termine è il 18 giugno. ..non vedo l ora. ..ho scelto un hp attrezzato perché in gravidanza mi sono scese le piastrine e devo essere sempre monitorata...
Ho creato un post
4030 giorni faAuguro una serena Pasqua a tutti. .. e auguro a tutte le forumine in cerca di realizzare presto il vostro sogno. ...
Ho creato un post
4061 giorni faCiao ragazze sono ormai a sei mesi e mezzo. .. la panza cresce e noi stiamo girando x trio. ... io mi sono innamorata di wurstel della be cool by jane e leggero e anche ad un buon prezzo circa 400 euro. .. che ne dite. ? Qualcuno conosce. ?
Ho creato un post
4089 giorni faCiao ragazze oggi compio trent'anni e la mia cucciola dentro di me 21 settimane... non so descrivere l emozione ... mi sento molto fortunata e il signore ci ha voluto fare questo dono magnifico x il 2015 ... auguro a tutte le formine in cerca di...
Ho creato un post
4204 giorni faCiao ragazze oggi sono passati 4 mesi da quel bellissimo giorno... vi lascio il link del nostro video.. 15 minuti in cui riviviamo tutte le emozioni. Buona visione https://www.matrimonio.com/video-matrimonio
Ho creato un post
4240 giorni faRagazze è con grande felicità che stiamo scegliendo le foto più belle... quanto vorrei tornare a quel giorno .. mi scoppiava il cuore dalla gioia!
Ho creato un post
4288 giorni faRagazze voi sapete come valutare i fornitori del matrimonio? Grazie
Ho creato un post
4306 giorni faCiao ragazze vi lascio alcune fotine non ufficiali del nostro grande giorno... il tempo ci ha graziato fino l'uscita della Chiesa ma poi ha iniziato a piovere... nonostante ciò è andato tutto benissimo.. la gente ha ballato e si è divertita da...
Ho creato un post
4327 giorni faCiao ragazze... sabato mi sposo... emozione a mille e anche se le previsioni sn brutte sara lo stesso la nostra giornata speciale!!! Grazie di tutti i consigli ...........!!
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze, a meno 18 ho elaborato con il mio ragazzo un video di circa 7 minuti... tipo un ringraziamento che parte con le foto dei nostri genitori al loro matrimonio, di noi da piccoli con la famiglia e gli amici fino ad arrivare al nostro...
Ho creato un post
4387 giorni faRagazze a rapporto.... domani mancheranno 2 mesi...... c'è qualcuna che come me si sposa quel sabato? dove? Noi Eleonora e Matteo cerimonia Briosco, ricevimento Oreno di Vimercate al ristorante il Faro.... aiuto ragazze manca poco.......!!
Ho creato un post
4397 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto la seconda prova dalla parrucchiera... che ne dite? a me piace molto.. ma vorrei i vostri pareri..... grazie
Ho creato un post
4505 giorni faCiao ragazze, proprio nel bel mezzo dei preparativi mi sta venendo l'angoscia per i mondiali di calcio 2014.........! dunque noi ci sposiamo il 14 giugno alle 15.30 e cosa scopro? che a mezzanotte ora italiana ci sarà la partita di calcio italia-...
Ho creato un post
4653 giorni faEcco i cestini comprati e decorati oggi per i coni e i fiocchi per le auto.. mia mamma mi ha fatto dei bellissimi fiocchi con tutte color tiffany e nastrino bianco... al posto dei soliti che si vedono.. che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM