Castelbuono, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2059 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2059 giorni faCon lo scambio delle fedi verrà dichiarata la vostra unione Avete già scelto le vostre? Votate e condividete una foto
Ho partecipato al post di Jessica
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariacristina
2059 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
2059 giorni fa
2059 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2059 giorni fa
2059 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2059 giorni fa
2059 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2059 giorni fa
2059 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
Ho partecipato al post di Marialucia
2059 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2059 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
2059 giorni fa
2060 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM