Mola di Bari, Bari · Da Maggio 2013
Ciao ragazze sono una sposa un po inesperta e il mio matrimonio si terrà a 600 km da dove vivo quindi mi sto godendo poco i preparativi spero che con voi... Visualizza altro
Ciao ragazze sono una sposa un po inesperta e il mio matrimonio si terrà a 600 km da dove vivo quindi mi sto godendo poco i preparativi spero che con voi posso sentirmi più coinvolta nei preparativi e avere dei consigli e idee with love sara
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faEccoci un'altra domanda cghe tema userete per il tableau mariage? ve lo fa trovare pronto la sala o lo fate voi ?
Sto cominciando ad essere agitata, si avvicina sempre piu il giorno e mi sembra di non aver ancora fatto niente !!! sono lontana da dove mi sposo e mi manca tanto godermi questi preparativi.....
Ho ottenuto una medaglia!
4065 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Elvira
4065 giorni fa
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze come è stata la proposta di matrimonio se l'avete avuta ? per me bellissima ed emozionante
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze dove avete trovato i vestiti per le vostre damigelle?quante ne avete ?
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze chi di voi si truccherà da sola come me??? che prodotti userete? fondotinta indelebili? naturale ma resistente ! MAC cosmetics ??? scambiamoci consigli e se conosciamo qualche prodotto indispensabile e miracoloso !!!!1
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze chi di voi si truccherà da sola come me??? che prodotti userete? fondotinta indelebili? naturale ma resistente ! MAC cosmetics ??? scambiamoci consigli e se conosciamo qualche prodotto indispensabile e miracoloso !!!!1
Fotografi garanzie ANFM