Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1685 giorni faCiao ragazze, mi serve un suggerimento da voi: le cose della sposa (kit sposa, documento, forse cellulare) quel giorno chi le porta? Premetto che assolutamente non voglio una borsa, non ho una damigella.. che faccio una borsetta piccola e la lascio...
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1685 giorni fa
1685 giorni faLe cose ormai sono cambiate da un bel po' di tempo: la favola di Cenerentola è sempre molto attuale. Questa volta in versione maschile. La principessa Maria Anunciata Astrid Giuseppina Veronica del Liechtenstein ha detto sì, per la seconda volta,...
1686 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al post di Maira
1686 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1686 giorni fa
1686 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
Ho partecipato al sondaggio di Deborah
1686 giorni fa
1686 giorni faBuonasera sposine 💕 Finalmente credo di aver trovato la bomboniera per il mio matrimonio a tema erbe aromatiche e fiori 🌱🌼 È un vasetto in ceramica con all'interno un dischetto di torba (terra compattata) e semi da cui poi cresceranno piantine di...
Ho ottenuto una medaglia!
1686 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1686 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ornella
1686 giorni fa
Cosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1686 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1686 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM