Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Finalmente abbiamo finito i nostri segnaposti per il ristorante tutti fatti a mano. Infatti certi non sono precisi, ma il bello è proprio quello! Le cosa fatte a mano e con il cuore e la pazienza,...
Ciao a tutt* ❤️ Mi rivolgo in particolare alle ragazze che si sono già sposate.. cosa avete fatto con il vostro abito? Lo avete lavato o no? Io vorrei portarlo a lavare e conservarlo (chissà che...
Che dire.. giornata meravigliosa! E alla fine non ha nemmeno piovuto, sembra un giorno d'estate!
Sfogo... Ciao ragazze.. Le mie amiche avevano organizzato l'addio al nubilato a sorpresa a 6 gg dal matrimonio ma per paura del covid è stato annullato allora mi hanno raccontato il tutto e l'idea che...
Community! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è...
Perché hai scelto ""?
Scusate una domanda?ma ci avete pensato all'eventualità che quel giorno possiate avere il ciclo?cosa ne pensate,e al limite che rimedio si può adottare.
Domandina intima sul vostro rapporto e sulla vostra vita in due! Avete mai partecipato ad una terapia di coppia? Sì o no? Votate! *** Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Sapete che in diverse occasioni abbiamo creato dei test con domande sulla coppia con l'obiettivo di conoscervi meglio! Questa domanda è un must da chiedere alle future coppie di spos*: siete...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 6 sulla vostra coppia! Andate d'accordo con la famiglia del vostro partner? Più sì o più no? 🤪 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Favorevoli alla convivenza prematrimoniale?...
Perché hai scelto ""?
Vogliamo altri dettagli sulla vostra coppia 🔥 Siete gelosi? Chi lo è di più di voi due? 💘 Votate sì o no, e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate d'accordo con la famiglia...
Perché hai scelto ""?
Potrebbe risultare una domanda scontata ed evidente, anche se le storie di ognuno di noi sono diverse e particolari. Avete mai fatto un viaggio insieme? 🧳 Se la risposta è sì, qual è il posto in cui...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! **...
Perché hai scelto ""?
Ogni amore nasce in maniera diversa e tutte le coppie hanno una storia meravigliosa da raccontare! 🙌 C'è chi si è innamorato a prima vista, chi all'inizio non credeva nell'altra persona, chi, prima di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine avete qualcosa da consigliarmi al posto di fare il solito cuscinetto delle fedi?!?! Grazie mille a tutte😍👍
Buon giorno futuro e già spose! Mancano 30 giorni al mio matrimonio e stamattina mi son un po’ messa a ridere ripensando alla proposta di matrimonio! Era il 16 maggio.. Mi ha portato a pranzo in un...
Ciao a tutti, mi devo sposare a dicembre, ed ho un problema nel fare le foto a casa la preparazione della sposa il trucco ecc ecc.. apparte che non mi sento a mio agio.. e sono sola a casa e senza...
Ciao ragazze, mi serve un suggerimento da voi: le cose della sposa (kit sposa, documento, forse cellulare) quel giorno chi le porta? Premetto che assolutamente non voglio una borsa, non ho una...
Le cose ormai sono cambiate da un bel po' di tempo: la favola di Cenerentola è sempre molto attuale. Questa volta in versione maschile. La principessa Maria Anunciata Astrid Giuseppina Veronica del...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzuole eee! A chi, come me, manca poco, pochissimo oo oooo? Non vedo l'ora 😍😍😍
Ciao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine 💕 Finalmente credo di aver trovato la bomboniera per il mio matrimonio a tema erbe aromatiche e fiori 🌱🌼 È un vasetto in ceramica con all'interno un dischetto di torba (terra...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano...
Perché hai scelto ""?
Quanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze , vedo che anche voi vi siete o state x spisarvi nella stessa data in cui mi sposerò io !
Salve, qualcuno può aiutarmi?? Vorrei fare da sola al PC i bigliettini per le bomboniere e per i confetti, come fare? Grazie mille a tutte 🥰
Ciao sposine, oggi è toccato a me il giorno della prova trucco e parrucco! Sono molto contenta, l'acconciatura l'avevo già provata ma questa volta è venuta meglio, semplice senza troppi fronzoli come...
Premetto che mancano 22 giorni 😍Sembrava tutto più semplice con solo 13 invitati, ma è arrivato un dubbio: come disponiamo il tavolo? Siamo sbilanciati con il numero di invitati (4 io e 9 lui) e...
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche idea originale.. per il ricevimento non ho ingaggiato un animatore e quindi pensavo di organizzare qualcosa io per far passare un po’ di tempo agli...
Fotografi garanzie ANFM