Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine

Proposta di matrimonio

Marina, il 9 Settembre 2021 alle 09:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buon giorno futuro e già spose!
Mancano 30 giorni al mio matrimonio e stamattina mi son un po’ messa a ridere ripensando alla proposta di matrimonio!
Era il 16 maggio.. Mi ha portato a pranzo in un noto agriturismo a pochi km da noi dove la specialità era la trota, io sono vegetariana! Vabbè ho mangiato lo stesso quindi non mi sono molto lamentata, tralasciando la pioggia incessante.Poi siamo tornati a casa e mi ha detto che saremmo riusciti e siamo andati a Venezia.. io con degli stivaletti super comodi ma col tacco.. tralasciando la giornata uggiosa siamo arrivati in piazza San Marco.. avevo puntato uno dei baretti che con due Prosecchi ci lasci mezzo stipendio ma ha voluto andare al risparmio in uno di quelli vicini la piazza. Intanto i tacchi seppur comodi dopo 4km si facevano sentire: mi fa la proposta in ginocchio ma ci accorgiamo che il ticket stava scadendo quindi dovevamo tornare indietro velocissimi (altri 5km a piedi)! Io avevo ogni singolo dito dei piedi coperto di vesciche, preso il battello eterno e diluvio sulla testa! In corsa e mezza zoppa siamo arrivati all’auto!!Tuttora dopo 4 mesi ho ancora i segni di quelle vesciche 😂😂😂😂Ma mi ricorderò per sempre quel giorno tanto strano ma così speciale!!!!A voi com’è andata? Se avete voglia di raccontarlo 😄

13 Risposte

Ultime attività da Barby, il 10 Settembre 2021 alle 00:12
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta é arrivata il 19 ottobre 2020, il giorno del nostro 18 °anniversario, e il giorno dopo che si è sposata mia sorella, di cui io ero testimone, e ho preso anche il bouquet. Al mattino mi alzo pensado finalmente di essere tranquilla per l' emozione provata il giorno prima. Lui arriva con un pacchettino, che sembrava di amazon, dicendomi:"Ti ho fatto un presente per il nostro anniversario", e io ho pensato alla custodia del cellulare. 😂😂Apro il pacchetto e trovo un cruciverba preparato da lui da risolvere. Finito il cruciverba c' era una parola chiave che indicava di iniziare una caccia al tesoro. I bigliettini nascosti per tutta cosa sono stati fatti perfettamente, ingialliti con caffè e brucciacchiati nei bordi, chiusi con nastrino di corda. L' ultimo bigliettino diceva di accendere la tv dove lui aveva già inserito una chiavetta. Accendo e iniziano a passare mie e nostre foto con sotto la musica di Eros Ramazzotti " Ti sposerò perchè". Finite le foto lo schermo diventa blu e appare la scritta: MI VUOI SPOSARE?? Non vi potete immaginare quanto ho pianto dalla felicità!!😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Belluno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta è arrivata il 20 agosto 2020. Ci eravamo appena svegliati ed ero in bagno, ha iniziato a parlare del rapporto con i figli di mia sorella che stravedono per lui e si faceva dei dubbi sui suoi futuri figli... L'ho rassicurato che sarà un padre fantastico e mi ripete più volte dalla camera che prima dei figli bisogna sposarsi... Al che esco e guardandolo gli dico: " ma mi stai chiedendo di sposarti?? 😅" In quell'istante si è inginocchiato e mi dice che era il momento giusto e prende la scatola dell'anello da sotto le lenzuola e me lo chiede!! Ero felicissima!!
    Poi mi racconta che il giorno precedente era andato a casa dei miei genitori per chiedere la mia mano in modo ufficiale,cosa che anche i miei genitori non si aspettavano!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta è avvenuta il 20 Luglio 2021 in vacanza al Lago di Braies 😍

È stata una sorpresa per me. Il mio fidanzato aveva portato il treppiedi per il cellulare e mi aveva detto di mettermi di spalle, nel senso di guardare il lago, che mi avrebbe scattato una foto. Dopo pochi secondi era lì a fianco a me inginocchiato tenendo in mano la scatolina con dentro l’anello, pronunciando la famosa domanda “Mi vuoi sposare?”❤️

Lui al posto di fare la foto ha fatto partire, a mia insaputa, un video per avere un ricordo.

Naturalmente ho detto si 💍❤️

La sorpresa più bella e inaspettata che potessi ricevere 😍

Mi ha regalato come anello di fidanzamento un solitario.

Proposta di matrimonio 1

Proposta di matrimonio 2

Proposta di matrimonio 3

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta è arrivata ad agosto 2020, in mongolfiera e a sorpresa! Una magia… indescrivibile..
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Catania
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta è arrivata a giugno di quest'anno. Week end romantico, anello...tutto perfetto. Io non me l'aspettavo,quindi sorpresa TOTALE. Abbiamo organizzato tutto in un lampo e ci sposiamo il mese prossimo
    • Rispondi
  • Bruna
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Catania
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 simpaticissima
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ricevuto la proposta a marzo 2020 quando eravamo entrambi in quarantena con il primo lockdown. Lui poi ha detto che me la fa anche dal vivo

• Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ricevuto la proposta il 19 Giugno scorso in piazza Duomo a Milano, dopo aver cenato su una terrazza che affaccia lì sopra! Sia io che lui eravamo emozionatissimi, figurarsi che io non ricordo nemmeno il suo discorso talmente ero euforica ! Fatto sta che quando si è inginocchiato e ha aperto la scatolina io subito l'ho abbracciato e piansi e allora lui mi disse: SI MA NON MI HAI ANCORA RISPOSTO !!!!!!!! (tra l'altro manco l'anello avevo visto bene)

Vi giuro un emozione unica, indescrivibile ed indimenticabile ! Le cose che non ci si aspetta sono le più belle Smiley star

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😀😅anche la mia fa ridere diciamo che ne stavamo parlando poi abbiamo deciso di incominciare i preparativi fosse stato per lui l'anello manco l'avrebbe comprato allora come sempre facciamo tutto insieme siamo andato insieme a prenderlo e poi però l'ha messo lui😅😄ricordo ancora quel giorno! Che ridere😀
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci penso molto spesso! È stata forse la sorpresa più bella della mia vita ❤️ Al termine di un bellissimo viaggio in Sudafrica, al tramonto in riva al mare 🌊🥲
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la proposta l'ha fatta durante un viaggio a New York, all'86° piano dell'Empire State Building... è stato stupendo soprattutto perchè era totalmente inaspettata!! Lui mi aveva sempre detto di non volersi sposare, quindi io avevo chiuso quel cassetto.

Ma quella sera è stata magica!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta l’ha fatta all’8’ anniversario il 25/03/19, mi ha portata a Firenze dove andammo per il 1’ e 3’ anniversario, arrivati in hotel dopo cena mentre mi stavo lavando i denti con la porta aperta del bagno, lo vedo dallo specchio che cammina avanti e indietro 😅 avevamo già deciso che ci saremmo sposati un paio di mesi prima quindi dicevo tra me e me “devo muovermi perché mi sa che deve andare in bagno” 🤣🤣😅 quando sono uscita si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta ufficiale ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso sono stata io a fare la proposta al mio fidanzato 😅
    La sera della vigilia di Natale 2019, mentre scartavamo i regali, gli ho dato la lettera e, quando ha finito di leggere, gli ho dato una tazza su cui avevo scritto “Next Christmas will you be my husband?” E sotto le caselline “Yes” e “No” ❤️
    Dopo due anni di peripezie, finalmente stiamo concretizzando il nostro progetto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione