Buon giorno futuro e già spose!
Mancano 30 giorni al mio matrimonio e stamattina mi son un po’ messa a ridere ripensando alla proposta di matrimonio!
Era il 16 maggio.. Mi ha portato a pranzo in un noto agriturismo a pochi km da noi dove la specialità era la trota, io sono vegetariana! Vabbè ho mangiato lo stesso quindi non mi sono molto lamentata, tralasciando la pioggia incessante.Poi siamo tornati a casa e mi ha detto che saremmo riusciti e siamo andati a Venezia.. io con degli stivaletti super comodi ma col tacco.. tralasciando la giornata uggiosa siamo arrivati in piazza San Marco.. avevo puntato uno dei baretti che con due Prosecchi ci lasci mezzo stipendio ma ha voluto andare al risparmio in uno di quelli vicini la piazza. Intanto i tacchi seppur comodi dopo 4km si facevano sentire: mi fa la proposta in ginocchio ma ci accorgiamo che il ticket stava scadendo quindi dovevamo tornare indietro velocissimi (altri 5km a piedi)! Io avevo ogni singolo dito dei piedi coperto di vesciche, preso il battello eterno e diluvio sulla testa! In corsa e mezza zoppa siamo arrivati all’auto!!Tuttora dopo 4 mesi ho ancora i segni di quelle vesciche 😂😂😂😂Ma mi ricorderò per sempre quel giorno tanto strano ma così speciale!!!!A voi com’è andata? Se avete voglia di raccontarlo 😄
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
60 bellissime frasi per fare la proposta di matrimonio
Chiedete al vostro partner di sposarvi nel modo più romantico possibile:...
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM