Sorrento, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposo Preciso
- 1.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1519 giorni faSi lo so che l'ultimo di Carnevale era ieri ma io vi chiedo: quale è il vostro dolce di Carnevale che preferite? Mia nonna ogni anno fa le frittelle veneziane in casa ma io ogni tanto andavo anche in pasticceria a prendere quelle con la crema. Noi in...
1520 giorni faIo abito a Treviso e da noi non si usa festeggiare. Però mi piacerebbe fare un semplice ritrovo con i testimoni e basta giusto per stare insieme. Voi cosa avete fatto? O cosa avete intenzione di fare?
1521 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1522 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
1522 giorni faio ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio marito che tornasse dal lavoro. Mi sono sentita in...
1528 giorni faBuon pomeriggio a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi se fare un matrimonio diurno o serale; da premettere che ci sposeremo in piena estate il 02 agosto 2023. Cosa preferireste voi??
1532 giorni faCiao a tutte ! Abbiamo fatto due liste, una per il viaggio quindi in agenzia ed una piccolina per le cose di casa in un negozio di casalinghi!siamo indecisi se indicarle sulla partecipazione, se fare un bigliettino a parte e a chi ci chiede del...
1534 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabiana
1534 giorni fa
1534 giorni faHello! Tenendo conto che queste sono delle bozze che ci ha preparato la nostra amica e cerimoniera, quale preferireste? Io le trovo tutte meravigliose e le ho detto che dovrebbe farlo come lavoro perché è troppo brava! L'idea è quella di riprendere...
Ho partecipato al post di Flavia
1534 giorni fa
1534 giorni faCiao a tutte sposine ☺️ Faremo la promessa di matrimonio in comune tra due mesi giusti, il 14 aprile, la mattina di giovedì santo.. non sappiamo ancora cosa organizzare per festeggiare con amici e parenti, non vorrei fare cose troppo in grande, ma...
1535 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1535 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
1535 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi è normale che chiedano 1.000€ per il noleggio di qualche ora dell'auto o sono solo io che lo trovo veramente esagerato??
1536 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM