Sorrento, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposo Preciso
- 1.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Buongiorno a tutti! All'inizio io e il mio compagno avevamo pensato di non mettere l'IBAN nelle partecipazioni e di non fare la lista nozze in agenzia. In molti, però, ci hanno consigliato di farla....
Non sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ❤️chi ha già dato le partecipazioni e si sposa a settembre?
Ciao, quando bisogna fare il corso prematrimoniale? E si deve scegliere x forza la chiesa dove risiedi?
Buongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine ☺️ Faremo la promessa di matrimonio in comune tra due mesi giusti, il 14 aprile, la mattina di giovedì santo.. non sappiamo ancora cosa organizzare per festeggiare con amici e...
Perché hai scelto ""?
Sposi, per quelli di voi che frequenteranno/hanno frequentato il coroso prematrimoniale, sapreste dirmi più o meno di quanti incontri sia composto il vostro? Perché quello che dovrò seguire io avrà 13...
Buongiorno a tutti! Oggi come sempre chiedo il vostro aiuto e consiglio prezioso! Mi piacerebbe sposarmi di pomeriggio, e ieri quando ho bloccato la chiesa per il 4 ottobre 2023 ho proposto come...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
Perché hai scelto ""?
Ci sposiamo in Puglia perché abbiamo famiglia e amici giù, dove siamo cresciuti. Adesso, però, viviamo in Piemonte. Avete suggerimenti su come organizzare tutto a distanza? La ricerca dell'abito è...
Ciao a tutti. Non visto diverse location in costiera per il matrimonio ma tutti mi dicono che c'è un limite minimo di invitati pari a 100 e se non si raggiunge si paga lo stesso per 100. Conoscete...
Ciao Ragazze!! a che punto siete con i preparativi?
Quanto vi ha chiesto la Location come caparra per bloccare il giorno?
Ciao a tutte! Chi come me si sposa ad ottobre?? Conosciamoci 🙋🏻♀️🤩🤩🤩😍
Ciao a tutte, ho un budget di circa 20 mila euro e non voglia di chiedere prestiti. Secondo voi con questa somma riesco ad arredare l'intero appartamento (cucina, sala, camera) e a pagare per intero...
Dopo quanto tempo siete andate a convivere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, qual'è la vostra opinione in fatto di figli e padri? Mi spiego bene.. Mia cugina convive da poco con il suo fm e proprio la settimana scorsa è nato il loro primogenito....
Buongiorno a tutte! Oggi volevo affrontare un argomento critico: LA DIETA!!! In passato sono sempre stata magra, ma negli ultimi 4 anni, essendo passata ad un lavoro sedentario e non avendo più molto...
Ciao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine... io vorrei tanto sposarmi in un castello, la mia metà invece ama la vista mare. Mi consigliate un castello in campania vista mare? per ora ho visto il Giusso, e il medievale a...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Ciao sposine, sto iniziando la ricerca dell’abito per il mio grande giorno… sono stata da Rovi sposi a Giussano🥰 molto bello l’atelier e stupendi abiti ma vorrei fare qualche altro giretto per...
Siamo giunti alla decima domanda del passaporto delle vostre nozze. 🛂 Ricordatevi di commentare tutti i post di questo test per poter ricevere in regalo il bellissimo albero delle impronte. Quali...
Altro dato fondamentale da inserire nel passaporto! Questa volta parliamo di hair-stylist: quale parrucchiere avete scelto per le vostre nozze? È stato facile o ci avete pensato su? 💆♀️ Ditecelo nei...
Fotografi garanzie ANFM