Rivolta d'Adda, Cremona · Da Agosto 2020
Mi sposo il 30 giugno 2022
- Sposa Saggia
- 2.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1491 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, un aspetto delle nozze importantissimo e dal quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Chi offre di più? Quanto sei dispost* a pagare? 💰...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1491 giorni fa
1491 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1496 giorni fa
1496 giorni faSacchettini per i non invitati....che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1496 giorni fa
1496 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
1498 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1498 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1498 giorni fa
1498 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1498 giorni fa
1498 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
1500 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
1500 giorni faCiao ragazze! Un super mega grazie se commenterete… Come vivete momenti di stress? Come avete vissuto il tempo durante i preparativi? Vi definite persone piu positive o negative? Quest’anno l’ho personalmente vissuto molto in modo turbolento sia...
Fotografi garanzie ANFM