Lettere, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Delena
4049 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4050 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4052 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4052 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisabetta
4052 giorni fa
Ho creato un post
4052 giorni faNon sappiamo cosa incidere .. Datemi consigli grazie.. Queste sono le fedi in oro rosa.. La mia con il brillantino.. La sua no..
Ho creato un post
4052 giorni faQuesta è la mia torta.. Sarà' abbellita con fascio laterale di fiori bianchi e rossi.. Ma sono indecisa sul gusto.. Idee..
Ho creato un post
4053 giorni faCiao ragazze, sapete darmi un nome di negozio a Milano x abiti da cerimonia... Grazie
Ho creato un post
4053 giorni faRagazze ciao, Io e il mio fm abbiamo deciso di comprarci noi le fedi, senza mettere in difficoltà i testimoni, ma in questo caso quindi cosa dovremmo fare, regalare comunque un oggetto oltre la bomboniera? Aiutatemi !!!!
Ho partecipato al post di Alessia
4053 giorni fa
Ho creato un post
4054 giorni faRagazze ciao Mi piacerebbe l idea di questi confetti personalizzati, ho visto sul sito americano che hanno anche le confezioni x il matrimonio, sono molto carine, chi di voi le ha fatte?
Ho partecipato al post di Priscilla
4060 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM