Pisogne, Brescia · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
1880 giorni faRagazze, il velo vincerà nel sondaggio? Votate!!
1880 giorni faIl giorno delle nozze indosserete sicuramente un accessorio. 😊 Oggi voglio chiedervi sui bracciali: li indosserete sì o no? Vediamo quanti siete! 👇 Vincerà il team bracciale o il team no bracciale?
1880 giorni faAvete persone invitate al ricevimento solo per il taglio della torta?
1880 giorni faBuongiorno, la vostra location avrà la piscina?
1880 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1882 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1889 giorni faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
1899 giorni faCommunity! Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Vi proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondete sinceramente! Siete...
1899 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1899 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
1899 giorni faCiao Community! A cosa avete pensato per i vostri invitati di nozze? Potreste optare per dei pensieri originali e sorprendenti con cui coccolarli! 😊 Potreste inserirli in una Welcome Bag! Che ne dite? 👇
1900 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
1905 giorni fa4 decorazioni diverse con questa pianta che ultimamente vediamo molto spesso utilizzata nell'arredamento e nei matrimoni: la pampas. 🌾 Quale scegliereste per un matrimonio in stile boho chic? 👇 Fate la vostra scelta! 😍
1910 giorni faCiao ragazze! Dove convolerete a nozze??? Nel Duomo della vostra città? In una piccola chiesina di paese o in una cappella di campagna? Oppure preferite sposarvi solo con rito civile?
1910 giorni faBuogiorno sposine! Avrete un coro o una band durante la cerimonia? Oppure la musica che normalmente si usa in chiesa?
Fotografi garanzie ANFM