'Genova', Genova · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Cri
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
1878 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1889 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1895 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
1900 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1901 giorni faVerde, speranza mai si perde. 💚 E noi vogliamo continuare ad avere speranza! In occasione della festa di san Patrizio 🍀, ho selezionato qualche elemento verde dei matrimoni dei nostri sposi. Quale scatto verde è il vostro preferito? Partecipate al...
1908 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1914 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1914 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
1920 giorni faBuongiorno, la vostra location avrà la piscina?
1920 giorni faQuante di voi hanno scelto una bomboniera gastronomica oppure una classica?
1921 giorni faAvete optato per dei centrotavola floreali?
Ho creato un post
1924 giorni faCiao a tutte/tutti! Sono una sposa genovese del 26 Giugno 2021, conosciamoci un po!!!!! Dove vi sposerete? Come state?
1926 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1928 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1930 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Fotografi garanzie ANFM