'Genova', Genova · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1818 giorni faCiao a tutte!!!!! Sapete consigliarmi come far disegnare il logo dell'infinito con incastrate le nostre lettere? Mi serve per fare la stampa sulle bottigliette che sono le nostre bomboniere.....AIUTOOOOO Grazie a tutteeeee
Ho creato un post
1865 giorni faCiao a tutte sono una sposa del 26 giugno dopo tutte le informazioni e sentendo i fornitori probabilmente sposterò al 1 agosto.... sono nel panico più totale.... consigli????
Ho creato un post
1867 giorni faCiao a tutte, dove posso trovare dei rai di ulivo? sia artificiali che veri... vorrei usarli per segnaposto nei tavoli... Grazie
Ho creato un post
1872 giorni faCiao a tutti/e, devo andare martedi 27 a firmare in comune per le pubblicazioni. MA perchè si festeggia????
Ho creato un post
1924 giorni faCiao a tutte/tutti! Sono una sposa genovese del 26 Giugno 2021, conosciamoci un po!!!!! Dove vi sposerete? Come state?
Ho creato un post
2023 giorni faCiao a tutte sono una sposa del 2021.... qualcuna ha mai fatto o è mai stata a un ricevimento alla Kascia di arenzano???? Commenti??? Perche sul sito non c'è....grazie in anticipo
Ho creato un post
2097 giorni faCiao a tutte qualcuna sa del prezzo per l affitto di Villa serra? Ci sono restrizioni di orari per la musica? Vorrei trovare una location che nn abbia restrizioni orarie per la musica di sabato sera nei dintorni di Genova. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM