'Roma', Roma · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1286 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1286 giorni faHo partecipato al post di Laura
1286 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1286 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1287 giorni faCiao a tutt* vi chiedo di nuovo aiuto per le bomboniere ed i cadeau da posizionare insieme ad i segnaposto per gli invitati. Da una parte vorrei predisporre questi piccoli regali insieme al nome dell'invitat* sul tavolo del banchetto ma temo di...
Ho partecipato a un sondaggio
1288 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1290 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1290 giorni faFinalmente oggi ho trovato le mie scarpe...ero molto indecisa sull'altezza e colore...ora le ho prese, tra una settimana avrò la prova abito,spero possano star bene..diversamente potrò cambiarle. Che dite? Promosse o bocciate?Tacco 10.5
1290 giorni faCiao sposine 🥰 sono indecisa se fare o meno cambio abito . Voi lo farete ? Se si sempre bianco oppure un altro colore? 😘
1290 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
1290 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
1290 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1292 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1293 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
Ho ottenuto una medaglia!
1304 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1304 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM