'Roma', Roma · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
56Dopo tanta attesa,due anni di preparativi, finalmente ci siamo sposati! Una giornata bellissima, iniziata con tanta ansia ma poi quando l'ho visto all altare tutte le preoccupazioni e le ansie sono...
Per chi si sposa a giugno, come sarà il vostro bouquet e quanto vi costerà? Se possibile mettete foto ispirazione
Come da titolo mi sorge un dubbio sul menù bimbi, chiederò a luglio in location quando faremo la prova menù ma voi sapete dirmi da che età pagano? Sopra i 3 anni? Sopra l' anno? Avendo 18 bambini...
Buongiorno spose oggi ho avuto una prova del vestito (mi sposo a fine mese), e abbiamo deciso di allargarlo di qualche cm sullo stomaco perchè mi sono gonfiata ( mi si è bloccato anche il ciclo per lo...
Salve a tutte, Ho una bambina di tre mesi, volevo sapere se è normale che la mia bimba subito dopo la poppata o addirittura durante la poppata fa cacca. Lei prende latte artificiale. All’inizio era...
Ciao a tutte, ieri ho fatto la prova trucco, non mi convince al 100%, potrei accentuare di più l ombretto o aggiungere l eyeliner?qualche consiglio? Grazie ☺
Ormai manca poco, mi sposo ol 23 giugno!!!! Sono super emozionata. Chi come me si sposa a giugno?
Buongiorno a tutte! A fine giugno mi sposo, manca poco e vorrei ridurre un po' i cm di fianchi e pancia visto anche l'aderenza dell'abito. Attualmente vita 86 cm e fianchi 101.Bevo un litro e mezzo di...
Ciaaaaaao sposine come state ? Come stanno andando i preparativi?? Noi abbiamo quasi finito ✅ Mi sposerò giorno 24 giugno e per ora ansia zero ( forse perché qualche mese prima l’ho avuta 😂) voi come...
Buongiorno spose, tema musica per cerimonia religiosa: mi dite le vostre scalette con i brani che avete scelto per ogni momento della cerimonia? Inoltre ditemi, avete solo musica strumentale, o anche...
Buonaera ragazze!! stiamo vedendo le fedi e i prezzi sono veramente altissimii! qualcuno di voi ha provato a comprarle online marca unoaerre?? abbiamo visto il sito "gioielloro.it" lo conoscete?
Buongiorno spose un info quanti mesi prima del matrimonio siete andate a vedere per l abito?
Ciao! Quali sono i documenti da presentare per il comune e la Chiesa ? Servono anche i documenti dei testimoni ? Bisogna iniziate con il documento che ci rilascia il prete, o prendere prima...
Buonasera spose Tra qualche settimana avrò la prima prova del mio abito, c'è qualcuna che come me lo ha acquistato da Pronovias? Avete dovuto portare alla prima prova il reggiseno definitivo?
Sposine ma voi l’abito del vostro fm l’avete visto oppure no? E voi,sposi 🤵♂️,avete fatto vedere il vostro abito alla sposa 👰🏻♀️ oppure preferite l’effetto sorpresa? Per esempio il mio fm ha deciso...
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Ciao a tutte quanto tempo prima avere bloccato la parte musicale per il vostro matrimonio? E che budget gli avete dedicato!? Noi ancora dobbiamo vedere 🙈
Ciao ragazze avete fatto tt le pubblicazioni?
Buongiorno spos* Una curiosità...voi sulle partecipazioni avete inserito anche i rispettivi indirizzi degli sposi??? Le ultime partecipazioni che ho visto non riportavano gli indirizzi...quindi non...
Ciao a tutte! Che musiche avete scelto per ingresso sposi, primo ballo e taglio torta? Curiosa io 👀
Dopo quanto circa vi é andata via la famigerata pancetta post parto?😅
Ciao a tutte!!! Dal titolo lo so che avrete sicuramente riso da morire ma mi è presa un po’ d ansia. A novembre scelgo L abito e mi prende le misure e tutto ok.. è arrivato il mio abito e sono andata...
Ciao a tutte! Vi scrivo per un consiglio, ho fatto la prima prova abito una settimana fa, e il vestito mi stava un pochino stretto, quando l hanno chiuso mi sentivo proprio costretta nella parte del...
Ciao futuri sposi del 24 giugno 2023,a che punto siete voi con i preparativi? 😃
Per la promessa in comune occorre qualche documento lasciato dal sacerdote o si può prendere l appuntamento senza aspettare i vari documenti? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM