Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2023 Como

Somatoline pancia e fianchi

Violetta, il 13 Aprile 2023 alle 10:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Buongiorno a tutte!
A fine giugno mi sposo, manca poco e vorrei ridurre un po' i cm di fianchi e pancia visto anche l'aderenza dell'abito.
Attualmente vita 86 cm e fianchi 101.Bevo un litro e mezzo di acqua al giorno,mi muovo tanto ma non faccio attività aereobica per mancanza di tempo!Il mio metabolismo è in stallo da tanti anni nonostante continuo a seguire una dieta.Chi di voi ha provato Somatoline?Avete avuto risultati?Io ho comprato il gel freddo per pancia e fianchi.Chi l'ha utilizzato? risultati e quanto?Bacioooo

22 Risposte

Ultime attività da Violetta, il 28 Aprile 2023 alle 09:58
  • V
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le bustine assolutamente no perché sono medicinali.. proverò con la 7 notti allora.. grazie!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sempre utilizzato quella fredda, alcune delle mie compagne utilizzavano le bustine e dicevano che erano super utili e funzionavano realmente, io personalmente non le ho mai usate perchè a mia mamma dettero problemi alla tiroide, ma scherzi figurati Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie carissima!!! Hai utilizzato quella calda o quella fredda?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io la usavo quando facevo dei concorsi di moda, usavo somatoline 7 notti, devo dire che è stata l'unica crema che mi ha fatto veramente notare dei miglioramenti se pur piccoli, ma onestamente l'ho sempre abbinata ad una sana dieta e ad allenamento costante, avevo intenzione di ricomprarla anche io e di fare un ciclo di trattamento ad un mesetto dalle mie nozze quindi a giugno Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un estetista di fiducia,proverei qualche trattamenti di pressoterapia o cmq chiederei qualche consiglio in tal senso. Se dici di non aver tempo per attività aerobica, rischi di non essere costante neanche nell'applicazione della crema. Non ne ho mai provate,ma quando pe usava la mia coinquilina le teneva su un bel po' di tempo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non l'ho mai usata ma so che alcune si sono trovate bene se usata con costanza e massaggiata bene fino a assorbimento completo, dopo la doccia quindi a pelle pulita, ha attenuato la cellulite e sgonfiato lievemente. Attenzione se hai problemi di tiroide o capillari o circolazione, non la usare! Io ti consiglio vivamente i due metodi più efficaci per dimagrire e stare bene sempre con sè stessi: al primo posto alimentazione sana, pulita e equilibrata, in deficit calorico giornaliero se c'è bisogno di dimagrire e assolutamente fatta per te da un Dottore specializzato. Io da ragazza mi feci seguire da una Dottoressa e da lì ho imparato come mangiare correttamente e mi viene spontaneo farlo, senza fame e senza rinunciare a togliermi le voglie. Al secondo posto attività fisica e la cosa migliore è un piano di allenamento mirato in palestra o anche a casa ma ben fatto, altrimenti cercare di muoversi anche con una camminata sostenuta/bici tutti i giorni, aiuta a snellire e attivare circolazione e metabolismo ma se vuoi tonificare i muscoletti ci vuole allenamento mirato. Queste due sono le metodologie assolutamente più efficaci e che ti riattivano il metabolismo velocemente, altrimenti resta fermo.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato la somatoline,ma solo quella in bustine, perchè un farmacista mi ha detto che é l' unica che funziona veramente. E infatti ho sempre visto dei gran risultati. Poi sono andata da un bravo nutrizionista di Milano e non ho più avuto bisogno di usarla😉😁
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conviene usarla anche perché non è buona soprattutto se uno soffre di tiroide, e possono venire dei piccoli timori hai capillari certamente nessuno te lo dice, io lo fatta leggere alla mia dottoressa per quello che lo so! Non è il solo camminare o bere acqua ma anche una dieta personalizzata per te da un giusto nutrizionista che ti aiuta per questo problema!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una gran consumatrice di somatoline 😂ma uso la snellente 7 notti soprattutto sulle gambe, se utilizzata con costanza, sgonfia e snellisce, la utilizzo sempre qualche mese prima dell estate!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io per piacermi al 100% avrei 1 kiletto e mezzo,massimo 2 da perdere (e di base daccio 10 km al giorno tra camminate e step e nella bella stagione il sabato è consacrato al trekking,inoltre di mio odio il cibo da fast food,per dire,vedere salse ed altro che grondano da un hamburger mi fa quasi venire i conati😅) ed è un eterno “effetto yo-yo”😅 gli ultimi etti sono difficilissimi da buttar giù 🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la usai anni fa ma non notai chissá che differenza. Esistono delle coppette che ti passi sulle gambe che riducono la cellulite, bisogna usarle con un olio dimagrante, un pó hanno aiutato.

Io mangio sano e bevo molto, faccio sport per quel che riesco 2 o 3 volte a settimana ma mi sono fermata con la perdita dei chili, e non so perché. da 61 sono arrivata a 57 e non riesco piú a scendere, il mio obiettivo era 55 ma ci ho perso le speranze

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo preso 7 notti! Era in bustine mi pare
    Poi ho usato anche quella in barattolo
    • Rispondi
  • V
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale hai utilizzato?7 notti?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta anche mezz'ora al giorno di attività fisica aerobica! Che sia una camminata a passo svelto o work out da fare in casa! Tutti i giorni vedrai che funziona!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo usato Somatoline qualche anno fa e devo dire che avevo perso un sacco di cm sulla coscia! A breve pensavo di ricominciare anche per quanto riguarda pancia e fianchi! Dopo la gravidanza aiuto 😔nonostante dieta e camminate resta lì
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, io da ragazzina non capivo cosa volesse dire, ora non potrei usarla 😒😒
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di seguire una dieta equilibrata: riso petto di pollo con verdure ecc giusto per sgonfiarsi un po’, e perdere adipe dove ahimè a noi donne si accumula di più. Io personalmente sono andata da un nutrizionista(non dovevo perdere peso, ma imparare a mangiare correttamente, senza saltare pasti o fare merende troppo grasse)
    Mi ha aiutato molto, ed ora che sto facendo il mantenimento ho pure perso peso senza rinunciare a NULLA!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nutrizionista o il dietologo non ti ha detto come potreste fare per in metabolismo in stallo?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! Mia mamma che aveva problemi di tiroide non lo poteva usare e per aiutarmi a stenderlo sul retro delle cosce dove io non arrivavo doveva mettere dei guanti in modo da evitare il contatto
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono d'accordo con Vanessa. Attenzione solo che una volta (magari ora i prodotti sono cambiati) Somatoline non andava usato se per caso hai qualche problema di tiroide.

Ormai l'hai comprato quindi tentare non nuoce, puoi provare a fare qualche workout casalingo, anche mezz'ora al giorno 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio! Dicevo una nutrizionista o un personal trainer potrebbero sicuramente aiutare! Non aspettarti comunque miracoli in due mesi… se è più che altro gonfiore puoi provare il carbone vegetale!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tempo fa ho usato Somatoline per la cellulite sulle gambe e devo dire che durante il trattamento a funzionato, bisogna farlo con costanza, per tanto tempo! Secondo me potresti vedere qualche risultato giusto per il giorno del matrimonio ma se vuoi una cosa più duratura l’unica è fare attività aerobica Una nutrizionista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione