Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2023 Como

Somatoline pancia e fianchi

Violetta, il 13 Aprile 2023 alle 10:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Buongiorno a tutte!
A fine giugno mi sposo, manca poco e vorrei ridurre un po' i cm di fianchi e pancia visto anche l'aderenza dell'abito.
Attualmente vita 86 cm e fianchi 101.Bevo un litro e mezzo di acqua al giorno,mi muovo tanto ma non faccio attività aereobica per mancanza di tempo!Il mio metabolismo è in stallo da tanti anni nonostante continuo a seguire una dieta.Chi di voi ha provato Somatoline?Avete avuto risultati?Io ho comprato il gel freddo per pancia e fianchi.Chi l'ha utilizzato? risultati e quanto?Bacioooo

22 Risposte

Ultime attività da Violetta, il 28 Aprile 2023 alle 09:58
  • V
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le bustine assolutamente no perché sono medicinali.. proverò con la 7 notti allora.. grazie!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sempre utilizzato quella fredda, alcune delle mie compagne utilizzavano le bustine e dicevano che erano super utili e funzionavano realmente, io personalmente non le ho mai usate perchè a mia mamma dettero problemi alla tiroide, ma scherzi figurati Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie carissima!!! Hai utilizzato quella calda o quella fredda?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto