Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2023 Roma

Prova abito e vestito stretto

Valentina, il 5 Febbraio 2023 alle 11:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao a tutte! Vi scrivo per un consiglio, ho fatto la prima prova abito una settimana fa, e il vestito mi stava un pochino stretto, quando l hanno chiuso mi sentivo proprio costretta nella parte del bustino 😖vengo da tre anni di dieta in cui ho perso quasi 30 kg, vorrei perdere gli ultimi 2-3 kg ma ammetto che al momento forse per il nervoso ed i tanti pensieri per i preparativi non riesco ad avere un alimentazione regolare... Qualche Consiglio? Mi sposero a giugno! Grazie 😃

13 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 6 Febbraio 2023 alle 14:27
  • Sonia
    Sposa Principiante Maggio 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti vedi bene e se nessuno ti ha prescritto di perdere al più presto quei 2-3 kg, piuttosto che dimagrire farei adattare l'abito al fisico attuale e starei attenta a non ingrassare fino al giorno del matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti stai facendo seguire da un nutrizionista/dietologo? Se sì prova a parlarne con lui, magari appoggiandoti anche un personal trainer professionista per fare qualche attività fisica che possa piacerti e in linea con il tuo piano alimentare.

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,dipende un po’ cosa funziona per te…io ti consiglierei di cominciare a fare lunghe passeggiate ogni giorno (almeno un’oretta a passo spedito),poi ti direi di puntare al nuoto (raramente si trova altro che rimodelli così tanto in poco tempo)
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo.farei allargare. Anche io volevo mettermi a dieta ma perché? Già è tanto lo.stress.. ho fatyo modificare l'abito
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ami fare sport, ti consiglio di fare delle passeggiate dopo cena, così eviti il divano, e di bere Durante la giornata tanta acqua
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli, a breve riprendero a fare un po di movimento, e speriamo di farcela per giugno😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok qui non stiamo dando pareri medici o professionali ma l’ho suggerito solo perché mi è stato detto così dalla dietologa dell ospedale che mi segue.. un personal trainer potrà sicuramente fare una scheda più appropriata 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente il contrario di quello che andrebbe fatto per dimagrire ma..ok! Per quello è sempre meglio affidarsi ad un personal competente!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2/3 chili non sono tanti, anzi, quindi fino a giugno riuscirai a perderli tranquilla 🙂🙂
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito con lo stress un pò si perdono. Dai che ce la fai!
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai fasting, funziona benissimo e perdi peso senza sforzi o sofferenze.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come diceva Francesca fai un po’ di cardio e qualche addominale e vedrai che il bustino andrà benissimo poi 💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Stai facendo anche sport? Vedrai che con un po’ di esercizio e l’alimentazione regolare, ora di giugno perdi quei kg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione