Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2011
ciao, ho iniziato ad organizzare le mie nozze e non so da che parte iniziare.... help me!
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5505 giorni fa
Oggi sono in fase di matrimoni colorati! Avete pensato ai colori chiari per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
5511 giorni fa
Fatto..non ho dato ascolto a nessuno e ho seguito il mio cuore romantico!! E' il mio matrimonio...il mio sogno..la mia favola!! Che dite??
5515 giorni fa
Ciao! Oggi vi voglio proporre il matrimonio dal tema principale "I baci". Ecco qualche spunto
5515 giorni fa
Ehi ragazze! Guardate cos'ho appena pubblicato: degli spunti per organizzare un matrimonio romantico. https://www.matrimonio.com/articoli/idee-per-un-matrimonio-romantico--c783 Avete qualche altra idea da aggiungere?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5516 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente questo we abbiamo trovato le bomboniere, quasi non ci posso credere!!!! mia madre me le aveva bocciate tutte.... tranne queste e mi sembra che rimangano in linea con il nostro tema del tableau sul cioccolato, che ne...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cata-davide
5532 giorni fa
Ragazze , il mio matrimonio sarà in bianco e lillà , Ho le idee abbastanza chiare su tutto ...solo un dubbio mi sorge...allora , il tableau sarà al entrata del risto , che ogni tavolo avrà un nome , noi pensavamo noi delle...
5548 giorni fa
ciao a tutte, ci ho pensato a lungo e finalmente sono giunta alla saggia conclusione che il ns tema di matrimonio dovrà essere il cioccolato. entrambe lo adoriamo e poi io vengo dal paese del cioccolato; ho abitato 30 anni di fronte alla...
5549 giorni fa
è tanto difficile trovare un abito da sposa? su internete sulle varie riviste ho già visto qualche modello che mi piace, poi quando entro nei negozi qui in zona mi fanno tutti schifo sono sempre ricamati o con perline o cose...
Fotografi garanzie ANFM